Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho notato un annuncio di una smallframe 50cc e gli unici documenti disponibli sono la denuncia di smarrimento degli stessi.

In questo caso come si procede? E' rischioso un acquisto del genere?

grazie in anticipo per le risposte

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se la denuncia è in originale ed è intestata alla persona che vende, vai tranquillo. Ma la denuncia in originale ti serve per la richiesta di duplicato del libretto da fare in motorizzazione (con collaudo della vespa), quindi te la deve dare.

Ciao, Gino

Inviato
(con collaudo della Vespa)

in che consiste questo collaudo?

Per adesso la vespa è da restaurare e lo vorrei fare con calma....mettiamo un annetto....

la denuncia ha una scadenza?

Essendo un 50ino, avrò la nuova targa?

per un 50ino del 65 c'è la possibilità di iscriverlo al registro storico o cmq di avere sconti presso le assicurazioni come ho fatto per il mio PX?

Grazie Gipirat

Inviato

E' un collaudo, controllano la corrispondenza del numero di telaio della denuncia con quello sul telaio, verificano: freni, copertoni, impianto elettrico, fumi e velocità massima e che non ci sia ruggine.

La denuncia non scade mai, può solo essere ritirata da chi l'ha fatta.

Avrai la nuova targa ed un nuovo libretto.

Un ciclomotore del 1965 può essere iscritto al R.S. FMI od omologato ASI ma, se ti serve solo per l'assicurazione, verifica che non ci siano compagnie che si accontentano di meno.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...