Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

ho un dubbio sulle condizioni del mio px150.

Raggiunge la velocità di 80/85 km/h, sale bene, anche se sembra "tirare" anche la 4^ quasi richiedesse una 5^ marcia(...) - però questa può essere una mia sensazione. Però mi sembra un pò pochino come velocità . Il px in questione è di 3/4^ mano e ha 37.000 km e 20 anni di vita.

In due.

In due fatica non poco specie in salita.

La marmita è nuova.

Non sarà mica grippato ???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

scusa, 80 / 85 kmh da solo.

In due un pò meno...però lanciato, molto lanciato, anche in due si arriva a quella velocità .

Ps: leggendo questo forum mi vengono un sacco di paranoie, dovute alla poca esperienza...

Inviato

eh ... paranoie perchè sembra che si debba aprire il motore ad ogni minimo sentore ! Insomma traun mese parto com il vespone per la Corsica, e ho il panico di rimanere a piedi come un pirla...:`

Inviato

Va bene secondo me.Segni 80/85 di contachiloemtri che per un px ante 84 ovvero col contachilometri tondo piccolo è normale.Un 150 fa al massimo se ti sdrai sul manubrio 90 orari.

CIao

MArco.

Inviato

bene, sono un pò più tranquillo :)

GRAZIE !!!

il G > lele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...