Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 ciao a tutti, su una Primavera mi è successo di prendere la scossa mentre si spegne il motore. Il problema era che avevo appena rimosso il coperchietto metallico del blocco luci sul manubrio e visto, lo spessore di vernice, nel rimetterlo a posto non faceva contatto. Ho risolto grattando un po' il manubrio. La mia domanda tuttavia è: è una cosa che po' succedere o ci può essere un problema sulla bobina? grazie Alessandro Cita
vespagang63 Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Senza il coperchio del devioluce DEVE succedere. Per spegnere la vespa devi calcare il pulsantino che mette a massa la bobina e quindi se lo tocchi senza isolante dsa una scossa forte. Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 ti ringrazio è stata un'esperienza "elettrizzante".... Alessandro Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 ti ringrazio è stata un'esperienza "elettrizzante".... Alessnadro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini