Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

assieme ad un mio amico che sta cercando una vespa abbiamo fatto il giro di un po' di officine alla ricerca di un 125...qualsiasi, avremmo valutato qualsiasi offerta....ma dopo un pomeriggio intero a girare abbiamo trovato una et3 con il parastrappi da sistemare ( e quindi aprire tutto il blocco) e la carrozzeria da rifare... 800 euro!!! ah ah ah, me ne sono andato ridendo con il vecchio che non capiva....

se per caso qualcuno in veneto sa che c'è un 125 in vendita mi faccia un fischio che altrimenti divento matto !!!! 3480034126 !!

grazie

dade

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao sono da salzano. so dove mandarti!! questa persona scambia vespe da molto tempo. l'ultima volta che ci sono passato aveva una 125 ET3 primavera, colore bianco in buono stato di carrozzeria, il motore non lo so perch├â┬¿ non mi ero interessato se funzionante voleva circa 600€ con doc. in regola. lo puoi trovare a mellaredo , prima di arrivare in centro da santa maria di sala sulla sinistra c'├â┬¿ via cavin maggiore appena girato, sulla destra conti tre abitazioni cmq vedi le vespe in giardino. ripeto questa persona non ├â┬¿ un meccanico ├â┬¿ un pensionato con la "passione per le vespe"la sua affidabilit├â sta tutta a te appunto perch├â┬¿ se la vespa ti da problemi lui di sicuro non sa a che santo rivolgersi. ciao spero per te che non la abbaia gia venduta. sicuro di averti dato una dritta ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...