Ospite gatto85 Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 salve a tutti ragazzi... Da ormai un anno la mia 50special ha subito un processo di normalizzazione (in pratica ho rimesso tutti i componenti originali tranne il gruppo termico che è un 75 polini base) ma ahimè, è una bella rottura viaggiare ai 60 km/h.Vorrei quindi rielaborare la mia 50 ma con pezzi più o meno insgammabili...Pensavo intanto ad uno scarico siluro (quelli della sito) che a quanto mi risulta sono originali,in parole povere se ci lascio il silenziatore vado anche alla revisione.sapete dirmi quanto costa?grazie Cita
Pozzy Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 alla revisione se sono pignoli è difficile passare con una marmitta non originale!!! l'ho provato.... Ciao, Ale Cita
guabix Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Il fatto che sia omologato non vuol dire granche' , per la revisione dovrebbe essere omologato PER IL TUO MODELLO , poi come tante cose dipende chi trovi .... Ciao GUABIX Cita
mentu Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 la sito a siluro è omologata per il 125 nn per la 50.............Ma nn guardano pure i gas di scarico da quest'anno? Cita
bann├âãÆ├é┬▓ Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 vai dritto con la polini...tanto c'ha un numerino di lato che puoi spacciare ai puloidi come l'omologazione...con me ha funzionato...forse ho avuto fortuna...per la revisione ti conviene il padellino in ogni caso...non ├â┬¿ un gran lavoro alla fine rimontarlo...cazzaci sotto anche un bel 16/16 se non vuoi osare un 19...(d'altronde coi rapporti originali ├â┬¿ gi├â una sofferenza sentire la vespa fuori giri dopo 10 metri) Cita
Pozzy Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Anche la polini per px 125 è omologata ma alla prova decibel era fuori limite....... Per sicurezza è meglio il padellino, poi se trovi il revisionatore "onesto" allora te la fa passare tranquillamente!! Ciao Cita
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Ma non fanno la prova della velocità massima? Con il siluro ti bocciano, dovresti a vere padellino e collettore 50 (quello con buco piccolo). Cita
FurlanPx Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 per abbassare la velocità senza smenarsi tanto basta seguire l'esempio delgli strozzi degli scooter, abbassate di un bel po' i getti del carburatore e tappate parte del filtri dell'aria Cita
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 ho già la polini banana a casa,il 16/16 e i rapporti 90...ma sono troppo sgammabili,mi hanno già fatto rogne un mucchio di volte i poliziotti...volevo la siluro xkè la polizia la lascia passare lo stesso.Alla revisione ora controllano tutto:freni,luci,clacson,vel max,decibel...Io sono andato con padellino e strozzatura da me creata (praticamente ho messo una guarnizione stretta sulla luce di scarico) e, nonostante il 75 è andato tutto tranquillo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini