Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Grazie a tutti per i complimenti...il colore della VBA è davvero bello oltre che unico, anch'io sono soddisfatto di come è venuta, anche se qualche piccola magagna ce l'ha pure lei ma non vi dico dove... :lol:

Per vespadel59: il telaio della sella è stato sabbiato e poi riverniciato; forse in origine era zincato ma per praticità ho preferito farlo così...

Per Tommy io abito in provincia di Como; se hai occasione di passare da queste parti sei il benvenuto...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti,

forse dalle foto non si vede bene, ma a me sembra che il devio luci sia cromato e di un altro tipo;

ho visto giusto ed è possibile che sia cosi'? magari forse a fine serie montava quello vbb1.

Mistermagoo , non è che per caso la tua vespa sia del '60 e con n. telaio dopo 110***?

Comunque veramente bella e buon restauro (anch'io sono innamorato del suo colore..........)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...