Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

finalmente dopo quasi un anno è arrivata a casa la documentazione del passaggio di proprietà del mio gilerino (il mulo che scarrozza me e mia moglie ogni giorno)

il tagliandino adesivo è tutto ok

il cdp no, riporta la cilindrata errata: fabbrica/tipo = gilera 125, dati fiscali KW 17,50 (giusti come da libretto) Cilindrata = 124, il gilerino però è 200, 183 per l'esatezza.

la mia preoccupazione è : ma mica avranno i dati sbagliati al pra??? dove li prendonoi sti dati??? ci sarà qualche problema a me sconosciuto creato dai precedenti proprietari???

se è solo un errore di trascrizione glielo rimando e che lo mettano a posto, ma ci potrebbe essere qualcosa di più???

delucidatemi ciao francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

una qualsiasi motorizzazione???? mi spiego moto targata TO, passaggio fatto a torino, io abito a Roma, ma risiedo in Calabria.

non basta il libretto dal quale risulta la cilindrata?? devi sapere che il gilerino è un "gilera fast bike 200" prova a fare una ricerca su internet ... non esiste nulla; ho trovato il 125 o il 200 arizona da cui è derivata, praticamente è una derivazione di quella presente su legend byke di luglio.

p.s. un aneddoto: quando la portai dal primo meccanico qua a roma sul carro attrezzi rifiuto di aggiustarla dicendomi "si ne vedo n'artra so due!!!" :?

ciao francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, il problema è che certi "funzionari" ragionano, stavo per dire con i piedi, ma poi pensando a certe persone che dipingono con i piedi e fanno dei capolavori, mi devo per forza correggere, quindi direi che ragionano con il culo!!! Ci fosse mai una volta in cui, se si trovano di fronte ad una difficoltà , riescono a trovare una soluzione giusta e che non dia problemi al povero utente. Come quando su molti libretti di vespa con ruote 3,50X10, scrivevano 3,50X8, e tutto questo perchè nessuno si prendeva la briga di fare un nuovo timbro. Scusate tutti per la mia reazione, ma quanno ce vò, ce vò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura devo scomodare la gilera con il certificato di origine?!?!? :? ma li possino cekÃ

proverò a vedere se l'amico mio che mi ha venduto la moto, che conosce quelli dell'agenzia può fare qualcosa.

la burocrazia... se non ci fosse bisognerebbe inventarla !!!!

ciao francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verit├â ti basta il numero di omologazione che trovi vicino al numero di telaio, controllando quello in motorizzazione dovrebbero apparire i dati reali, così puoi chiedere la sostituzione dei dati errati. Solo se anche con il numero d'omologazione apparissero i dati errati, allora devi rivolgerti alla Gilera.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...