Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora, voglio diventare come Flavio e Gipirat. Ho deciso, devo risolvere da me i problemi burocratici legati alla mia vespa. Anche perche` se penso che per la prima (125 primavera prima serie) ho pagato 210 euro di voltura, e pago tuttora 180 euro di assicurazione l`anno...

INSOMMA DEVO SVEGLIARMI.

La mia prossima missione e`: voltura di una 125 VNB2T, revisione di questa e dell`altra vespa, eventuale iscrizione da qualche parte, assicurazione piu` economica possibile e poi se ci riesco, capire come ho fatto.

Fatemi in bocca al lupo!!!!!

E` chiaro che mi serviro` di questo FORUM come madreguida per avanzare nel mio RAID burocratico, anche perche` credo che si sia gia` parlato parecchio di tutte le cose che devo fare io!!!!

Ciaune`.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ti posso dare una dritta: io pago 90 euro di assicurazione per un primavera iscritto al registro storico, più direi altri 25 euro per ogni altra vespa storica che assicuro tramite la stessa polizza (ma sarò più preciso quando, tra breve, assicurerò la seconda).

Per evitare di fare pubblicità neanche troppa occulta, se sei intressato/a, il moderatore mi deve dare l'ok per dire quale assicurazione è.

Ciao

Alfredo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

già ... ma se la vespa non fosse "storica"? e se fosse in classe 18? e se fosse a Roma? :(:(

per la classe 18 purtroppo sono stato obbligato, la vespa nn è stata assicurata per 3 anni e l'unica era fare un passaggio di propr.... che non si può perchè il cdp è smarrito e bisogna fare denuncia etc, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonveneta Assicurazioni , 90 Euro all' anno per la prima Vespa , 25 ciascuna per le altre fino ad un massimo di 10 .

Requisiti richiesti : mezzi ultraventennali ,iscrizione a club motociclistico (VOL va benissimo ) , dichiarazione di storicita' , veicoli intestati alla stessa persona .

Mi sembra che non spediscano i tagliandi , ma si debba andare a ritirarli di persona , ma dovrei verificare .

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonveneta Assicurazioni , 90 Euro all' anno per la prima Vespa , 25 ciascuna per le altre fino ad un massimo di 10 .

Requisiti richiesti : mezzi ultraventennali ,iscrizione a club motociclistico (VOL va benissimo ) , dichiarazione di storicita' , veicoli intestati alla stessa persona .

Mi sembra che non spediscano i tagliandi, ma si debba andare a ritirarli di persona , ma dovrei verificare .

CIAO

GUABIX

Ciao Guabix, tutto bene ?? Ti volevo dire che la Ambrosi di Verona (broker esclusivista per l'assicurazione storica di Antonveneta - telefono 045.8403162) spedisce i tagliandi a casa (infatti paghi due euro in più proprio per quello...).

Io ho fatto tutto alla fine di maggio (90 euro per il 50ino del 1970, 25 euro per il PX del 1983 e 2 euro per spese di spedizione).

Sono un po' lenti a mandarti i tagliandi (deve essere tipico della zona, vedi Luka :wink::wink: ), quindi suggerisco di muoversi un po' prima della scadenza.

Per er_quaja, l'assicurazione storica di cui sopra non prevede classi di merito, quindi...

Ciao.

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...