Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...vorrei preparare un blocco in questo:

Albero Mazuchelli corsa originale;

Rapporti del 90;

Frizione ???

Marmitta Proma;

Carter raccordati al cilindro e al collettore;

Carburatore da 26mm;

Volano alleggerito...

il mio dubbio è su che frizione montare e su quale GT utilizzare...Vorrei sempre rimanere sulla corsa originale,preparando un blocco con una ripresa mostruosa e allungo,che mi permetta di arrivare ai 105,110 effettivi...Aspetto suggerimenti dai maestri del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con un corsa corta la massima cilindrata che potrai ottenere è 112cc effettivi (diametro 57.5 Polini o Malossi).Sinceramente però credo che sarà difficile raggiungere i 110 kmh effettivi..

Un'alternativa potrebbe essere un 100 Zirri da montare con la relativa espansione..Dai un'occhiata su www.angelozirri.it

Frizione a quattro dischi per andare sul sicuro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un corsa corta ├â┬¿ difficile vedere i 100 orari.Tra l'altro mi sono sempre trovato meglio con i 102 cc piuttoastro che con i 110cc.IL mio special sfiorava i 100 orari,cilindro polini lavorato, travasi, valvola, carburatore 19, marmitta siluro, volano pk50s e accensione elettronica, rapporti 90(pi├â┬╣ lunghi non conviene, non li tiri) elicoidali, albero anticipato.Per├â┬▓ la massima velocit├â non ce la fai a tenerla a lungo, con unmotore così viaggi a 80 al max.Se vuoi viaggiare a 100 orari hai bisogno di un 130 polini o simili.

CIAo

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a montare un 100 Zirri e i 100 orari effettivi nn saranno così impossibili da raggiungere...come carburatore pu├â┬▓ andare un 24 o anke il 26...albero anticipato e lavorazione carter...come marmitta starei su una Zirri se vuoi un allungo straodinario...cmapana della 90 e frizione 4 dischi....farai un mostro bruciasemafori..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...