Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ecco le ultime foto fatte oggi durante il rimontaggio e dopo il ritiro del telaio con il bordo scudo montato

Immagine+2394.jpg

sacche lateriali con scritta p125x e freccie arancioni, anche se dopo l'omologaxzione fmi e reimmatricolazione verrano sostituite con quelle bianche cho ho già da parte

Immagine+2395.jpg

Immagine+2396.jpg

Inviato

mmm

io ho un 175 che ha gli anni di Noè....mai avuto problemi con le revisioni...

mal che vada monta una marmitta nuova (io ho il padellino della sito) e regola ad hoc la carburazione in modo che quando rilevano gli scarichi rompono meno le palle per i prodotti incombusti.

Inviato
eccola che è arrivata a casa

Immagine+2170.jpg

Immagine+2169.jpg

Immagine+2175.jpg

Immagine+2172.jpg

Immagine+2173.jpg

qui avevo gia tolto il portapacchi anteriore, visto che è in asta su ebay, e scade questa sera

Immagine+2171.jpg

cazzo....non ho mai capito perchè negli anni 80 le Vespe le riducevano cosi'.......

Inviato

oggi mi sono arrivate le due spiettine da mettere sul coprimanubrio, insieme al altri due ricambi (ammortizzatore anteriore px e pedale freno posteriore VBA); le due spie le ho già montate, ed ecco il risultato del coprimanubrio completo

Immagine+2397.jpg

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...