Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
cmq dam permettimi di dire una cosa...tu dici ke nessuno ti ha detto di fare il rodaggio alla Vespa per i primi 1000km...ma nn lo sai ke tutti i motori hanno bisogno di rodaggio...???

no, pensavo che valesse solo per i 50 cc

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

cosa il mattoncino ? fidati, c'è già la facoltà di giurisprudenza che provvede a fornirmi un numero sufficiente di mattoni da leggere ed imparare ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

no , l'ho letto dopo, troppo tardi!

ma tu addirittura sei magari ancora kat ? che olio usi ?

puoi fare il paio con quel tipo che aveva il tuo stesso avatar e in una discussione sulla velocità max dei px diceva che il suo 125 faceva i 107 !

Inviato

sono io quello ke faceva 107...infatti prima quando era nuovo il px li faceva però abbassandomi tutto....ho cambiato nick perkè ho avuto casini...nn ricordavo la pass..ecc

si sono kat!!!quando l'ho presa dal conce c'era il selenia...quello giallo,poi ho messo il motul(verde)100% sintetico,poi ho provato il bardal però faceva troppo fumo anke di 3°marcia e nn era mai successo prima quindi ho ripreso ad usare il motul e mi trovo bene fa poco fumo e di prestazioni va bene,solo in quando è freddo fuma troppo...

Inviato

io uso l'agip sintetico consigliato adesso dalla piaggio

bello fluido, zero fumosità, 12 euro litro dal conce, e buon odore

sono a 850 km in 7 giorni di PX

se mi dite ora di salirci sopra mi viene un po' di nausea :-)

Inviato

la motul fa degli ottimi oli e secondo me se leggi bene nelle caratteristiche sulla latta troverai "indicato per motori a lubrificazione separata"

Non penso che facciano ancora oli per chi si fa la miscela da sè

magari sei tu che lo vedi denso

liquidi come una birra non ne ho mai visti :-)

Inviato

Ma la modalità "macro" sulla tua digitale nn esiste? no perchè è leggermente sfuocata...

Cmq non capisco perchè ci sia bisogno di prendere olii così prestazionali per le nostre care vespe.

Se si usa olio semisintetico da 6 Euro la vespa nn si offende mica...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...