Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho trovato un'espansione per px, con la pancia molto grande che rimane sotto la pedana ed infine esce un solo tubicino all'esterno del carter che si avvita sotto al volano. non è una polini, perchè la polini rimane sotto al carter, di che si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

forse potrebbe essere una FAR o FACO. forse FACO.....

agli inizi degli anni ottanta in contemporanea all'uscita del "Drugo PX" della Sito che aveva l'uscita sulla destra sotto al carter e sparava in alto c'era quest'altra espansione che usciva "di lato", mi sembra proprio sotto il selettore delle marce.

ho dei vecchi motociclismo (consumati dalle letture dell'epoca) e li le foto ci sono di sicuro, ma non c'ho scanner a disposizione per poterla eventualmente mostrare........

vespasaluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehhe, io ho fatto la fine della maggior parte degli italiani, come ben sai siamo una repubblica fondata sul lavoro, e io lavoro come un somaro, tempo libero zero. e te? hai finito di studiare?

tornando alla marmitta, si, ha l'uscita sotto il selettore che spunta col buco verso l'alto, non l'ho ancora provata ma con quella pancia lì mi s├â che tira parecchio, ce l'ha montata mio fratello sul suo nuovo px 125 prima serie, che forse di originale ha ben poco mi s├â . ha addirittura il lucchetto per le pance laterali! non li avevo mai visti, ma sono ancora in produzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...