Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi cambio lo spillo conico del nuovo px200E (c'era quello nero, ancora) e con l'occasione approfitto per alzare il minimo che era sottoterra... e sorpresa la vite era già tutta avvitata. non è possibile, penso... e mi viene in mente che l'unica è la famigerata vite dietro del carburatore...

ho pensato che il problma dovesse essere li. beh, era a un giro. l'ho messa a uno e 3/4 e già è tutta un'altra cosa. quello che volevo sapere è:

sul p125x era a 2.5 giri..... sul px200e come deve essere?

possibile cosi' tanta differenza?

a 2.5 mi si spegne!

ovviamente ora che ho smanettato goccia benzina... e ti pareva?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8) La storia dei giri di vite secondo me e' indicativa, in realta' la vite viene girata fino a che non si e' soddisfatti di come va il motore,io ad esempio sul mio motore ho appena mezzo giro di vite,perche'? per il semplice motivo che da qualche parte viene aspirata aria per cui col mezzo giro dato sulla vite e dopo vari tentativi, la vespa adesso va bene. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

.... allora, ho pulito i getti e rifatto le prove. ora a 2.5 regge, solo che a orecchio mi pare meglio a 2 giri e l'ho lasciata cosi'.

per vespagang... beh, te ne accorgi soprattutto dal minimo, il motore deve girare regolare, bello tondo. e poi quando stai a filo di gas senti se è più o meno grassa. ma parliamo di sfumature minime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...