er_quaja Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 oggi cambio lo spillo conico del nuovo px200E (c'era quello nero, ancora) e con l'occasione approfitto per alzare il minimo che era sottoterra... e sorpresa la vite era già tutta avvitata. non è possibile, penso... e mi viene in mente che l'unica è la famigerata vite dietro del carburatore... ho pensato che il problma dovesse essere li. beh, era a un giro. l'ho messa a uno e 3/4 e già è tutta un'altra cosa. quello che volevo sapere è: sul p125x era a 2.5 giri..... sul px200e come deve essere? possibile cosi' tanta differenza? a 2.5 mi si spegne! ovviamente ora che ho smanettato goccia benzina... e ti pareva? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 Ciao er_quaja!! io di getto min monto un 55-160,e la vite dietro l'ho messa a 2,5giri,pare vada bene,a 3 giri mi si bagnava un p├â┬▓ il filtro dell'aria,ma di spegnersi non se ne parlava,controlla pure che la vite per regolare il minimo sia apposto!!!!!!!!!! ciaoVINC├â┬® Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 15 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 no, a 2.5 non c'è verso. manco parte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 16 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 uppete. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 La storia dei giri di vite secondo me e' indicativa, in realta' la vite viene girata fino a che non si e' soddisfatti di come va il motore,io ad esempio sul mio motore ho appena mezzo giro di vite,perche'? per il semplice motivo che da qualche parte viene aspirata aria per cui col mezzo giro dato sulla vite e dopo vari tentativi, la vespa adesso va bene. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 16 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 mh... e co...e che... mh..... aaamh... oggi faccio un po' di prove. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespagang63 Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 Mi potete spiegare bene come si deve regolare la vite? Da cosa mi accorgo che il motore va bene? Dalla sensazione nella guida, dal colore della candela, dai consumi? Io non l'ho mai toccata per paura, ma se capissi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 17 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2004 .... allora, ho pulito i getti e rifatto le prove. ora a 2.5 regge, solo che a orecchio mi pare meglio a 2 giri e l'ho lasciata cosi'. per vespagang... beh, te ne accorgi soprattutto dal minimo, il motore deve girare regolare, bello tondo. e poi quando stai a filo di gas senti se è più o meno grassa. ma parliamo di sfumature minime. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2004 Ciao vespagang, se tu non riscontri anomalie al motore e' meglio che non tocchi nulla , che se magari cominci a girare qualche vite sballi la carburazione.Saluti alla Sardegna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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