Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sapete dirmi come smontare il contakil. della mia primavera, siccome è fermo da quando l'ho comprata sarei felice poterlo usare, mi han detto di svitare la vite sotto il manubrio in mezzo alle 2 manopole e di tirar su il contak... alchè dovrei trovar i fili, e poi?... che faccio???

ciao grazie,

leo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora per stakkare il contakm appena sotto il faro vedrai una vite piatta.la sviti e la sfili.poi togli il contakm. per farlo funzionare delvi comprare il filo,la rispettiva guaina,l'ingranaggio e il rinvio. potrai trovare il kit completo su www.zangheratti.it (io il filo più la guaina li ho pagati 10 euro..un'inculata atomica l'ho pagato solo xkè li avevo ordinati dal mek.)

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che le Vespe small piu'recenti hanno l'innesto a baionetta e probabilmente e'cosi' anche il tuo. Dopo che hai svitato ed estratto la vite che hanno detto gli altri, devi piegare leggermente (leggermente! Si rompono con facilità ) le alette che trovi sull'estremità del cavo verso l'interno prima di spingere il contakm all'esterno. Attento anche al filo della luce del conta, di solito e'abbastanza lungo ma se ti scappa prende un bello strattone l'attacco della lampadina. Per togliere il filo e'consigliabile o tagliarlo ( e poi risaldarlo) sul faston dell'attacco della lampadina di posizione o (meglio) ruotare l'attacco della lampadina sul conta, a mano o con una pinzetta, finchè non esce fuori e conservare accuratamente la lampadina in qualche cassetto sicuro...si fa fatica a trovare quelle lampadine li' se si perdono!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...