finfuffo Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Ciao, ho iscritto ultimamente al registro storico tramite FMI , tutto fortunatamente con esito positivo! Mi chiedo: siccome per entrambe le vespe oltre al cartellino del registro storico, ho ricevuto 2 targhe metalliche color oro, è una prassi normale o un beneficio dovuto all'impeccabilità del mio restauro ? Grazie a tutti per le risposte ciao Cita
GiPiRat Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 E' un privilegio concesso solo ai motoveicoli di oltre 30 anni in ottimo stato di conservazione e/o restauro. Ciao, Gino Cita
finfuffo Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Grazie Gino, come sempre sei impeccabile sia nella chiarezza della risposta e sia per la tempestività ! Grazie ti romperò in seguito per una reimmatricolazione di un faro basso del '51 per il momento goditi le vacanze Cita
senatore Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Cercherò! Ciao, Gino Ma, sei rientrato o non ancora? Cita
GiPiRat Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Rientrato, rientrato! E immerso nel lavoro fino al collo, come se fino ad ora mi fossi divertito! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione vespa hp4
Da franves, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Hp 50 1991 3 Marce
Da vinva79, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Immagini