Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Problemi di carburazione, collettore scarico lenrto, collettore carburatore lentro, magari manca il feltro ll'interno del collettore, testa lenta, fasce incollate candela sbagliata, anticipo sbagliato.se hai bloccato la ruota ti conviene smontare tutto.Seocndo me visto il rumore di ferraglia potrebbe avere il cilindro deformato che fa scampanare.

CIao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cilindro e il pistone sono quasi nuovi la candela va bene perchè è la stesso che monto sull'altra et3. Quindi penso sia un problema di anticipo visto che è ho montato l'accensione elettronica la settimana scorsa e magari si è spostato un po. grazie mille adesso devo controllare un po di cose ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il cilindro e il pistone sono quasi nuovi la candela va bene perchè è la stesso che monto sull'altra et3. Quindi penso sia un problema di anticipo visto che è ho montato l'accensione elettronica la settimana scorsa e magari si è spostato un po. grazie mille adesso devo controllare un po di cose ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

LO STESSO DUBBIO LO HO IO CHE HO FATTO LA MEDESIMA ELABORAZIONE SU UN MOTORE 125 PRIMAVERA. SUI MANUALI SI DICE CHE QUANDO PASSARONO ALL'ELETTRONICA E AL CILINDRO ET3 MODIFICARONO I GRADI DI ANTICIPO. MA LA COSA STRANA è CHE SUL CARTER, L'ET3 E IL PRIMAVERA HANNO LA STESSA TACCA DI RIFERIMENTO X IL PIATTO BOBINE. MA PROPRIO NESSUNO HA FATTO QUESTO TIPO DI MODIFICA CON SUCCESSO? E SE SI COME CI SI è REGOLATI CON L'ANTICIPO AVETE SPOSTATO IL PIATTO BOBINE DI QUANTI MM RISPETTO ALLA TACCA DI RIFERIMENTO CHE C'E' IN BASSO A SINISTRA?

ENRICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...