Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.....inanzitutto complimenti per il sito.....

Mi è stata proposta una 160 GS (di cui sono innamorato) del 1962, tenuta semprein box dal vecchio proprietario e rinfrescata di vernice (grigio biacca) l'anno scorso, sostituiti tutti le parti di usura (gomme e gommini varie), il motore non è stato revisionato ma il proprietario mi garantisce che è brillantissimo (ha solo km 30.000), tutti i documenti in regola, con anche vecchio complementare.

L'unica cosa che mi lascia indeciso è il prezzo......5.000€......

però quasi quasi la pazzia la faccio........

fbdc_1_185.jpeg.2ed4c912cb75161b2261b1cb

fbdc_1_185.jpeg.f82064de4baa5d09214aa7df

fbdc_1_185.jpeg

fbdc_1_185.jpeg

fbdc_1_185.jpeg

fbdc_1_185.jpeg

fbdc_1_185.jpeg

fbdc_1_185.jpeg.eb2a9ef8c44fa7e844ff12d8f3339801.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Lupo77. Noi ti diamo dei consigli e 5000€ per quella vespa è uno sproposito e il proprietario ne vuole solo approffitare. Quindi cerca di non alterarti e attaccare la gente che ti risp. Loro sicuramente ti hanno risp in maniera poco bella.

Cmq credici se ti diciamo che quei soldi sono tantissimi per quella vespa. Poi dovresti considerare anche una revisione al motore dopo più di 40 anni.

Se però pensi che per te 5000 euro sono giusti libero di spenderli. Ricorda solo che non li vale.

Ciao

ps:Sono 5 miei stipendi...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh......ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Vespe o devo star dietro a tutti questi pistola!!!!!!!

Dai ragazzi, non avete mai sentito parlare di "ironia", "umorismo" e così via?

Vabbè, allora seriamente:

5000 € sono uno sproposito per qualsiasi Vespa. Ecco tutto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho fatto un giro nel forum e ho trovato discussioni sui GS.

Una mi ha colpito.....un gs 2a serie messo da schifo (colore non originale, faro posteriore differente, carrozzeria ammaccata) [appena riesco metto il post].........il prezzo reputato corretto è 2.800€.

fATEVI I CONTI DI QUANTO TEMPO E MATERIALE PER RIPORTARLA IN BUONO STATO E VEDRETE CHE SI ARRIVA MOLTO VICINO AI 4000/4500----------PER UNA SECONDA SERIE------------

E ALLORA??

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque nei post dopo dicono che quella vespa non vale 2800€ leggiti tutto il topic non solo l'inizio, e evita di postare collegamenti che si ritorcono contro di te.
si si si, come tu dici che per questa max 1.600€........se ne trovi una a questa cifra fammi un fischio eh....
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente a 1.600€ non la trovi neanche sulla luna........considerando che un 150 gs vs1 si vende tranquillamente sui 13.000€ un 150 gs vs2 sui 6000/7000 per me nelle condizioni in cui si trova la 160 penso che 4.500€ sia un prezzo congruo.......o meglio, se la trovassi in quelle condizioni a quel prezzo IO la prenderei........

Link al commento
Condividi su altri siti

un mese fa ne ho vista una pagata 300 euro.. conservata e doc in regola..

è un botta di culo pazzesca ma sai "siamo sulla luna"...

cmq un vs1 a 13.000 si venderà ma ad un fesso..

se facciamo le quotazioni basandoci su quelli staimo freschi..

cmq per me quella gs 5000 non li vale; 3500-4000 si contando che sarà bellissima da vedere ma con una foto più grande se ne scoprirebbero di magagne

Link al commento
Condividi su altri siti

un mese fa ne ho vista una pagata 300 euro.. conservata e doc in regola..

è un botta di culo pazzesca ma sai "siamo sulla luna"...

cmq un vs1 a 13.000 si venderà ma ad un fesso..

se facciamo le quotazioni basandoci su quelli staimo freschi..

cmq per me quella gs 5000 non li vale; 3500-4000 si contando che sarà bellissima da vedere ma con una foto più grande se ne scoprirebbero di magagne

Se non vuoi considerare i "fessi" che comprano ad un prezzo folle......allora non considerare nemmeno i "disonesti" che pagano due briciole una cosa che ne vale di più........è ovvio che se la compri da un 90enne, che non esce di casa da mesi, te la porti via anche con due mele......che discorsi.....

cmq visto che dall'inizio ho detto che il prezzo non mi convinceva, concordo con te che 3500, 4000 è un buon prezzo per una primaserie.......ma sarà dura come il ferro abbassarlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

un mese fa ne ho vista una pagata 300 euro.. conservata e doc in regola..

è un botta di culo pazzesca ma sai "siamo sulla luna"...

cmq un vs1 a 13.000 si venderà ma ad un fesso..

se facciamo le quotazioni basandoci su quelli staimo freschi..

cmq per me quella gs 5000 non li vale; 3500-4000 si contando che sarà bellissima da vedere ma con una foto più grande se ne scoprirebbero di magagne

Se non vuoi considerare i "fessi" che comprano ad un prezzo folle......allora non considerare nemmeno i "disonesti" che pagano due briciole una cosa che ne vale di più........è ovvio che se la compri da un 90enne, che non esce di casa da mesi, te la porti via anche con due mele......che discorsi.....

cmq visto che dall'inizio ho detto che il prezzo non mi convinceva, concordo con te che 3500, 4000 è un buon prezzo per una primaserie.......ma sarà dura come il ferro abbassarlo.....

quoto lupo77

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...