Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

un mese fa ne ho vista una pagata 300 euro.. conservata e doc in regola..

è un botta di culo pazzesca ma sai "siamo sulla luna"...

cmq un vs1 a 13.000 si venderà ma ad un fesso..

se facciamo le quotazioni basandoci su quelli staimo freschi..

cmq per me quella gs 5000 non li vale; 3500-4000 si contando che sarà bellissima da vedere ma con una foto più grande se ne scoprirebbero di magagne

Se non vuoi considerare i "fessi" che comprano ad un prezzo folle......allora non considerare nemmeno i "disonesti" che pagano due briciole una cosa che ne vale di più........è ovvio che se la compri da un 90enne, che non esce di casa da mesi, te la porti via anche con due mele......che discorsi.....

cmq visto che dall'inizio ho detto che il prezzo non mi convinceva, concordo con te che 3500, 4000 è un buon prezzo per una primaserie.......ma sarà dura come il ferro abbassarlo.....

mha.. allora visto che ultim tutti vogliono le vespe.. e tutti le vogliono pagare uno sproposito io faccio il bastian contrario.

un'altro gs seconda serie l'ha preso il pres del mio vc l'anno scorso a 400.. io non ho mai pagato una vespa sopra i 250..

Sai faccio parte di un gruppo di approfittatori :wink:

se poi cercate un gs su quel bel sito da cui hai tratto la foto e vi fate inculare per bene sono caxxi votri..

ma almeno dateci il sacrosanto diritto di pigliarvi per il culo :D

senza rancore eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

un mese fa ne ho vista una pagata 300 euro.. conservata e doc in regola..

è un botta di culo pazzesca ma sai "siamo sulla luna"...

cmq un vs1 a 13.000 si venderà ma ad un fesso..

se facciamo le quotazioni basandoci su quelli staimo freschi..

cmq per me quella gs 5000 non li vale; 3500-4000 si contando che sarà bellissima da vedere ma con una foto più grande se ne scoprirebbero di magagne

Se non vuoi considerare i "fessi" che comprano ad un prezzo folle......allora non considerare nemmeno i "disonesti" che pagano due briciole una cosa che ne vale di più........è ovvio che se la compri da un 90enne, che non esce di casa da mesi, te la porti via anche con due mele......che discorsi.....

cmq visto che dall'inizio ho detto che il prezzo non mi convinceva, concordo con te che 3500, 4000 è un buon prezzo per una primaserie.......ma sarà dura come il ferro abbassarlo.....

mha.. allora visto che ultim tutti vogliono le Vespe.. e tutti le vogliono pagare uno sproposito io faccio il bastian contrario.

un'altro gs seconda serie l'ha preso il pres del mio vc l'anno scorso a 400.. io non ho mai pagato una Vespa sopra i 250..

Sai faccio parte di un gruppo di approfittatori :wink:

se poi cercate un gs su quel bel sito da cui hai tratto la foto e vi fate inculare per bene sono caxxi votri..

ma almeno dateci il sacrosanto diritto di pigliarvi per il culo :D

senza rancore eh

Senti, facciamo che me ne trovi una con i documenti e restaurata, e ti do' 1.000€....cosi' ci fai anche una bella cresta...........:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i primi di maggio quando presi la mia VNB6 (per ora prima ed unica vespa), spesi ben 1200 euro.

La vespa però era sana e non radiata, ovviamente c'è voluta una buona dose di olio di gomito per farla tornare a scorrazzare per le strade (d'altra parte era ferma dall'85!!). A conti fatti sò di averla paga cara pur essendo un buon conservato (tant'è che non l'ho dovuta riverniciare), ma bisogna considerare anche il tempo che uno ha a disposizione per lavorarci o in alternativa i soldi che può tirare fuori per farci lavorare qualcun altro.

Dal mio punto di vista (concettuale ed economico..) era inutile prendere il rottame da 300 euro per poi rifare tutto quanto o peggio ancora il restaurato da 2500 che non sarei stato in grado di permettermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq questo che la vende è un privato.....non so su che sito l'hai vista......di sicuro non su quello: "scippa le Vespe a tutti i vecchietti".........

no ma il simbolino della macchina in basso è inequivocabile.. è un famoso sito di quelli che "scippano le vespe ai vecchietti e le rivendono a peso d'oro al primo fesso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lupo77,

penso che abbiano ragione a dire che 5000 Euro siano tanti per una vespa in generale, rara o non rara che sia.

Sicuramente prenderne una distrutta per poi restaurarla non ti fará spendere molto meno oltre al tempo che serve per fare il lavoro e le corse.

Ebay, in riferimento al simbolino che qualcuno ha menzionato, fa arrivare a quotazioni altissime quindi è facile pagare un p├│ di pi├║ le vespe rispetto ad acquistarle da privati.

Posso per├│ dirti che io di vespe belle a 250-500 o anche 1000 Euro, come dicono spesso di trovare, non ne ho mai visto l'ombra.

Devi decidere secondo le tue possibilitá ecomiche e secondo quanto tempo tu pensi di tenere la vespa.

5000 Euro non sono un affare ma fra dieci anni averne spesi 4 o 5000 non ti avrá cambiato la vita.

Se invece fai un discorso speculativo ovvero che la vuoi comperare per moda pensando che in caso il prossimo anno la piazzi a 6000, be allora lascia perdere e cerca un'affare pi├║ vantaggioso.

Anch'io sto facendo le stesse tue considerazioni per una Struzzo VL1 del 55. Non è facile decidere e nessuno ti dir├í mai che stai facendo bene....anzi probabilmente leggerai di qualcuno che ne ha rifiutata una per 500 Euro, consevata, perfetta con documenti in regola e con passaggio incluso.

Sicuramente, se vuoi il mio consiglio, vai prima a vederla e controlla che effettivamente la "rinfrescata alla vernice sia impeccabile e che tutto sia veramente in ordine per non trovarti a rimpiangere il giorno che l'hai acquistata.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno da alle cose il valore che crede.

le botte di culo sono quello che ognuno di noi aspetta.

rendiamoci però conto che c'è se non altro della mistificazione in quello che si fa.

è evidente che il vecchio di turno o chi per lui fosse un attimo informato con il culo che ti darebbe il gs a 300 euro.

e tu che sei informato mentre lo porti via per quella cifra lo stai gabbando.

il discorso mi sembra chiaro.

voglio vedere se lo rivendi per 350 tu che sai come gira il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi lascia indeciso è il prezzo......5.000€.....

.......orpo sono ricco !!!!!! ne ho 2 : GS160 '62 e GS160 '63 !!!!!!!

......scherzi a parte , 5000 euri è troppo , se poi di motore non è mai stata toccata e te la preparano bella lucida .......ancora peggio!!!!! comunque si va male a giudicare da una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi lascia indeciso è il prezzo......5.000€.....

.......orpo sono ricco !!!!!! ne ho 2 : GS160 '62 e GS160 '63 !!!!!!!

......scherzi a parte , 5000 euri è troppo , se poi di motore non è mai stata toccata e te la preparano bella lucida .......ancora peggio!!!!! comunque si va male a giudicare da una foto.

hai ragione GTR infatti non l'ho comprata, ma ho chiesto un consiglio...e cmq prima di comprarla passo a vederla e a provarla...

Per tutti quelli che si stanno masturbando con ebay, questa vespa non è in asta....lo so che vi deludo ma è cosi'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque volevo scrivere 2600 non credevo che facessi così tanto peso a un errore... lo ho corretto subito nel post dopo ma pare che tu non ci abbia fatto caso. ma ripensandoci... IO FORSE SARO' MATTO MA PIù DI 2500 NON NE SBORSEREI HO GIA' DATO LA MIA OPINIONE E NON INTENDO CAMBIARLA... NON CAPISCO PERCHE' TI OSTINI A CREDERE CHE VALGA 5000€... MA NON TI HO DETTO CHE VALE NEI TUOI SOGNI ECC. HO DETTO CHE SECONDO LA MIA MODESTA OPINIONE DI VESPISTA NON LI VALE. NON TI HO AGGREDITO E NON TI HO NEMMENO IMPEDITO DI PENSARE QUELLO CHE VUOI. ANZI TI HO DETTO CHE PUOI FARE QUELLO CHE VUOI COI TUOI SOLDI. NON MI INTROMETTO OLTRE, TANTO LA VESPA NON E' MIA E VEDERE QUESTE CIFRE MI FA SOLO ARRABBIARE.

zucchi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi lascia indeciso è il prezzo......5.000€.....

.......orpo sono ricco !!!!!! ne ho 2 : GS160 '62 e GS160 '63 !!!!!!!

......scherzi a parte , 5000 euri è troppo , se poi di motore non è mai stata toccata e te la preparano bella lucida .......ancora peggio!!!!! comunque si va male a giudicare da una foto.

ok posto che tutti dicono che 5.000 son troppi.....siete tutti d'accordo che il prezzo più corretto sia 2.500€????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che piaccia o no, il valore di un 160 prima serie messo bene, circolante, con targa originale, si aggira sui 4.000€.

Il resto sono questioni di lana caprina, è ovvio che chi compra un modello così non ha BISOGNO di un mezzo di trasporto, lo so anch'io che un px 150 lo compro con 400€, va di più, consuma meno ed è più affidabile e con quella cifra me ne compro 10.

Ora, come ha gia accennato qualcuno, i casi sono due:

Se la vespa si presenta bene DAL VIVO, se non sei in bolletta, se comunque è un modello che VUOI, se non hai tempo o voglia di cercarne un'altro (ci vogliono mesi, mercatini, ricerche e, diciamolo, euri di viaggi, telefonate ecc.) PROVI A TIRARE GI├Ö IL PREZZO E TE LA COMPRI, intanto non saranno i 1.000euri che ti cambiano la vita.

Se invece ti passano sotto il naso vespe a mazzi, hai tempo libero, e magari poca disponibilità, CERCHI UN'OCCASIONE MIGLIORE.

Personalmente quando non lavoravo mi sbattevo a cercare, acquistare a basso prezzo, restaurare. Tanto per capirci ho preso un'arcob. 200 a 600.000 lire, un rally 180 a 1.000.000 e un et3 a 500.000 nel 2001, tutti da me restaurati. Poi nel 2004 in un periodo di ferie prolungato (cambio lavoro) ho trovato un ET3 a 100€ e uno sprint veloce 1a serie conservato perfettamente a 550€.

Due anni fa ho trovato un GS 160 che mi faceva impazzire da quanto era bello, soddisfava i miei requisiti (targa originale GE), restaurato maniacalmente e LO VOLEVO. Avevo poco tempo libero, avevo un po' di grano da spendere e l'ho presa senza tante musse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due anni fa ho trovato un GS 160 che mi faceva impazzire da quanto era bello, soddisfava i miei requisiti (targa originale GE), restaurato maniacalmente e LO VOLEVO. Avevo poco tempo libero, avevo un po' di grano da spendere e l'ho presa senza tante musse.

e quanto hai speso???

Link al commento
Condividi su altri siti

4500, ora provo a mettere qualche foto.

Chiedo già scusa se non ci riuscir`, ma non ci acchiappo molto con queste cose, in più io sono ancora un tradizionalista della macchina fotografica tradizionale, quindi ho pochissime foto di terzi disponibili...

45_147.jpg.ce0634fa34d2d570a9768d04f9a09

45_147.jpg.64a2fff0daf308624bee1a679924f

45_147.jpg

45_147.jpg

45_147.jpg

45_147.jpg

45_147.jpg

45_147.jpg.680b3ef9d34c6e17624e0d0c7c794a1c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...