Ospite darcai Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2004 Ciao a tutti! quest'anno io ed un mio amico abbiamo deciso da padova di andare nientemeno che a praga passando per salisburgo, linz, vienna e tornando per ratisbona, monaco...forse questa parte di post andava messa nel forum viaggi, ma la mia domanda è un po' tecnica: dovendo fare le alpi per arrivare a salisburgo, e non in autostrada, ma in statale o secondarie, il percorso più diretto passa per un passo (scusate il gioco di parole) a 2500 m. la domanda è:a quell'altitudine la vespa non soffre?la carburazione non è diversa a causa della rarefazione dell'aria? altra domanda che non centra nulla con tutto questo: come si cambia il filo della frizione? Grazie a tutti e complimenti per il forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2004 dimanticavo che ho una vespa px 150 e Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
white150 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2004 L'anno scorso sono stato sullo Stelvio (2758m) con un px 151: ovviamente più sali di quota e piu la vespa si ingrassa..personalmente non ho cambiato i getti salendo..l'unico inconveniente è che la vespa va di meno, praticamente "perdi" una marcia. Se vuoi ti porti qualche getto più piccolo e lo metti quando cominci a salire di quota, per poi rimettere il getto originale ad altitudini umane.. Buon viaggo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piace_77 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2004 ho fatto il pordoi e la vespa va decisamente meno, viaggia ingolfata. ma non credo sia il caso di cambiare getti! poi fa fatica a partire, ma ti lanci in discesa e innesti la marcia! per il filo frizione, togli il coperchio in plastica con il contakm, togli la leva frizione, il morsetto sotto al motore e sfila il filo vecchio. prendi il nuovo, passalo ingrassandolo, rimonta la leva dopo averci inserito la testa del filo e poi fissalo con il morsetto alla leva che comanda la frizione. è meglio se conosci qualcuno che ti faccia vedere come si fa. se la guaina è vecchia sostituiscila!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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