kikkovespa Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 ma xkè cn una turbina nn si corre il rischio che si rompa l'albero? il rapporto di compressione nn è ecessivo per una turbina? Cita
xx75ccy Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 no perchè sulla vespa la turbina comincia a sparare quando sei gia a 7000 giri quindi nn c'è il rischio di sbiellare perkè nn gli da il colpo di accellerazione Cita
kikkovespa Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 sicuro? e a quante atmosfere va? ma bisogna modificare il rapporto di compressione? Cita
1245 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 mi spiace telaio venduto e fatti belli soldini!!!! dai nn era male farla elettrica con sti prezzi della benzina !!!! Cita
SpeedVyper Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 ecco un altro bel rotax http://digilander.libero.it/daidutdownloads/proto5.html questa si che e' una belva!!! Cita
130special Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 quel proto ...io so che ha 30 cv e poi non ha le marce ma è tipo frullo ..che skifo ma ora un bel falc no eh???? Cita
MIRKO_vespaiolo Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 ma alla fine si fa o no il proto??? ti prego non fare il divano!!!!!!! comprati un'altro telaio e mettici su un bel motore da go kart!!!!! Cita
130special Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 mi spiace telaio venduto e fatti belli soldini!!!! dai nn era male farla elettrica con sti prezzi della benzina !!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini