Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Visitatore
Inviato

Ciao a Tutti!

Ho un P125X dell'81 e non riesco a far funzionare le frecce posteriori. Le lampadine sono a posto ho pulito i contatti, ma non riesco a capire dove il cofano dovrebbe fare massa.

Mille grazie per i possibili suggerimenti

Luciano

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Luciano,

i cofani (o guance, o pacche o sacche) dovrebbero fare massa col contatto tra la molla fissata interiormente al cofano stesso, all'incirca nel suo punto più alto, e il corrispettivo gancio sul telaio.

Se però entrambe le frecce non vanno potrebbe esserci un problema nella morsettiera con tutti i cavi elettrici (che credo nel tuo modello sia dentro il manubrio, dal fanale) oppure nell'interruttore delle frecce.

Io stavo impazzendo con un problema simile che era dovuto proprio a quest'ultimo.

In bocca al lupo.

Michele

Inviato

gratta un po' la parte dove il gancio di fissaggio delle pance tocca la pancia stessa, li fa la massa, con un tester verifica se arriva tensione tra massa e cavo freccia! se non arriva si deve essere scollegato qualcosa...

prova!

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...