Dunlop Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa riguardo i punti patente che vengono tolti all'intestatario di un veicolo, anche se questo non viene fermato. Come fanno a sapere che alla guida c'era effettivamente l'intestatatrio del veicolo e non qualcun altro? Devo perdere IO i punti anche se il mio mezzo lo guidava un mio amico? Se non mi hanno fermato come fanno a sapere che quell'infrazione, che mi costa per esempio 6 punti patente, l'ho commessa io e non un mio amico residente all'estero e non rintracciabile a cui quel giorno avevo prestato la macchina? Cita
GiPiRat Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Non lo sanno, ma te lo chiedono e, se tu gli dai un nome e cognome, prendono per buono quello che dici, se la persona in questione non protesta. Comunque, questo è uno degli inconvenienti delle infrazioni rilevate da apparecchiature automatiche e diverse associazioni di consumatori hanno protestato. Probabilmente ci sarà qualche modifica della legge. Ciao, Gino Cita
MarcoVarazze Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 ..infatti c'è un fiorire di arzille nonne ottantenni (ancora patentate) che sfrecciano a 200 in tangenziale.... Cita
er_quaja Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 prendono per buono quello che dici, se la persona in questione non protesta. e se protesta? Cita
MarcoVarazze Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 gli fai un'offerta che non può rrefiutare (da il Padrino) Cita
GiPiRat Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Già , diaboliche vecchiette! Ciao, Gino Cita
er_quaja Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 dicevo sul serio... se continua a protestare anche senza le gambe? Cita
GiPiRat Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Bh├â┬®, se il proprietario del mezzo insiste nella sua asserzione e l'altro nega, credo che si vada davanti al giudice, dopo indagini della polizia. A quel punto non credo che saranno caritatevoli con chi ha dichiarato il falso. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini