Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In attesa che il mio mostro (in fatto di estetica) 102 Special riprenda la strada ho deciso di comprare un altra Vespa, perch├â┬® senza soffro troppo :cry::cry::cry: ... non vorrei fermarmi ai soliti 45 (che poi sono 40 se non meno)... ma non vorrei nemmeno monare su un GT + grosso, perch├â┬® dove metto le mani faccio danni :roll: e almeno una Vespa sana vorrei averla.

Consigli???

F'n'F

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Meglio l'hp con relativa cuffia, ├â┬¿ in alluminio e ha la candela centrale...Puoi pure alzare di un pelo lo scarico e dare un accenno di anticipo all'albero, se la vuoi faqre completa costruisciti una flangia per montare il carburatore subito fuori dalla valvola anziche dentro il vano "sotto-sella", avrai il doppio della ripresa...Provato e testato su una rush, ero incredulo ma invece ├â┬¿ vero...Ovviamente se fai così devi ingegnarti a creare un filtro "artigianale" che non occupi spazio e devi soprattutto carburare bene...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ah x me se monti un 100 dr la cosa è piu ke ottima... l avevo montato a mio nonno sul ape e in 10000km ne io ne lui siamo riusciti a distruggerlo... e sai anke tu come vanno i vekki.... partenze al limite... eheeh

cmq è veramente affidabilissimo e ve lo consiglio, è anke facile da montare ed è il miglior cilindro se vuoi ke vada un po di + avendo cmq il 100% del affidabilita

anke le modifiche ke consiglia 2IS nn sono malvagie ma nn mi sembra il caso d star ad anticipar alberi e far collettori per un motore cm quello ke hai bisogno tu... c avevo pensato ank io quella volta ma poi ho montato il dr senza star li a pensarci piu di tanto e soprattutto senza bisogno di aprire inutilmente il blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

io smonterei il cilindro originale, alzerei lo scarico di molto, farei abbassare la testa di 1,5mm e metteri sotto al cilindro 1 guarna da 1mm in alluminio.

poi una modifica alla marmitta originale e ridurre un attimino l'anticipo e una gomma da 3,50.

cosi' qualcosa in + va....

Link al commento
Condividi su altri siti

un lavoretto da nulla... tipo da tenere la Vespa ferma per mesi....

Soprattutto in questo periodo....

Io ho la fissa di smontare il blocco ad agosto.... d'inverno la sera si gela...

ogni anno mi manca qualche puttanata da acquistare...

e logica vuole che tutti i rivenditori siano in ferie......

.::Auz::. (Leone di Lernia)

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...