Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

FATTO!!! Hem, avevo sbagliato Fharmacia!!!

il genere musicale ├â┬¿ sicuramente folk-rock, ma a noi piace definirlo hardcorehevydutygarage del kazakistan orientale la santa caos non ├â┬¿ un gruppo musicale. Cio├â┬¿, non ├â┬¿ una band nel senso comune del termine. Sì, ci sono persone che si aggirano su un palco con strumenti in mano, ma la similitudine si ferma qui.

la santa caos ├â┬¿ un progetto musicale aperto, un'idea che richiama a s├â┬® i musicisti necessari a svilupparla. E l'idea ├â┬¿ spesso solo un accenno, un pretesto melodico che rimane a mezz'aria, mai sviluppato fino in fondo ma solo tratteggiato e punteggiato. La matrice musicale di partenza ├â┬¿ inconfondibilmente italiana. Partenopea, quasi. Sicuramente mediterranea ad ampio raggio, comprendendo sia il sud Italia che il nord Africa e il sud della Francia, coinvolgendo ed abbracciando tutta la Repubblica del Solleone.

E poi c'è il rock, quel rock delle indies che ha fatto la fortuna di tanti gruppi americani nei primi anni novanta. Ecco, Pixies e Modugno che si fondono in atmosfere e ritmi ingannevolmente acustici: questo è la santa caos.

la santa caos è stata unica ospite alle finali provinciali per Parma di Rock Targato Italia 2000, compare con un pezzo nel CD "TRACCE SONORE" (Arci - Caos 2000), e con un brano live nel CD "FUORIBASE 2001".

Il nostro primo CD in studio è "La repubblica del Solleone" (SA - 2003), che contiene il pezzo "Rossifumi", scaricato da oltre 10000 visitatori dal sito www.rossifumi.it.

il nome del gruppo è la santa caos e questi sono i componenti: gioiello GIAN LUIGI ORZI: chitarra acu - voce - autore il palli LUCA BRANCHI: chitarra ele- percussioni - tromba - cori il nonno MASSIMO MENDI: tamburone - concertina - voce elkepoppy ROBERTO TANZI: batteria - percussioni dj tossina DAVIDE BOLZONI: console dj - percussioni - cori victor ALESSANDRO GRAIANI: tromba - percussioni - cori caggio MASSIMILIANO CATTANI: sax - percussioni sig.tanzi ANDREA TANZI: contrabbasso - percussioni - voce

www.santantonio.com/santacaos

Link al commento
Condividi su altri siti

per ascoltare credo che serva REALPLAYER

ma puoi anche andare qui per scaricare e successivamente ascoltare con qualsiasi "player":

http://stage.vitaminic.it/la_santa_caos

dove trovi "P(H)armacia" e "Sogno".

Poi se vai qui:

http://www.santantonio.com/downloads/download_page.htm

c'è qualche altro download.

E su Rossifumi.it area download c'è la nostra canzone dedicata a Vale46Rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...