andrexx91 Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 si zucchi anke io a febbraio.. però cn un 125.. 9.000 km con 50ino nn è niente male! Cita
zucchi13 Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 hehe ho anche fatto un po' di viaggetti... corti ma tanti... comunque ho l'85 e fra poco o 115 o 130... Cita
andrexx91 Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 azz... niente male x un 50ino!!!!!! Cita
gryphonalex Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 stefano64..chiedo venia, avevo frainteso! cià! Cita
t5 Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 questa è la foto dei 50.000 del mio T5! A questo punto aggiungo anche questa foto di circa un anno e mezzo fa... Che fai, lasci o raddoppi?.... Cita
t5 Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 questa è la foto dei 50.000 del mio T5! A questo punto aggiungo anche questa foto di circa un anno e mezzo fa... Che fai, lasci o raddoppi?.... Cita
t5 Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Mi sa che il raddoppio l'ha fatto il computer, mi ha postato il messaggio 2 volte... Cita
CamilloBenso Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Che bello il contachilometri del t5, non sapevo che avesse anche quella finestrella col contagiri digitale X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000.. e allora tornerai sulla retta via Dovendo proprio prendere una vespa col variatore per me la migliore è la 150lx, 4 tempi raffreddato ad aria credo che sia affidabilissimo Cita
andrexx91 Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 hey complimenti t5!!!! spero d arrivarci anke io 1 giorno! Cita
t5 Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 Ci arrivi, ci arrivi...se sei un appassionato del modello come lo sono io... E' stata una strana sensazione vedere azzerarsi il contakm e non potevo certo perdere l'occasione di salutare il primo giro di numeri che mi ha accompagnato per tanti giri e per tanti anni (soprattutto quelli più belli della mia gioventù) con una foto ricordo... Cita
luca93 Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 io in 3mesi ho fatto 4000 km con il mio pk50xl... tutto originale ... ma ad andare alla fine dell'anno spero di poterne fare ancora altri... Cita
Andreato Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 io non so quanti km ha fatto il vespino... ma li ha fatti tutti ai 50... Cita
vespaZ Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 secondo me questa testimanianza (50k chilom in 3 anni) testimonia una circostanza importante: la frullo vespa se non ha dalla sua il fascino dei modelli "autentici" 2t marce e pedale, ha però qualcosa che forse in altri scooter moderni manca: attenzione per i dettagli (indubbia) qualità costruttiva e affidabilità. E' inutile fare barricate o "principismi" (termine appena coniato) vari, la realtà è che la frullo vespa è affidabile ed è costruita per durare (e il fatto che sia in lamiera è un punto decisamente a favore) Tutto il resto è noia Cita
Vespifero Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato...sicuramente rispetto agli altri scooter ha tutti i vantaggi di non avere le carene in plastica.effettivamente è un pregio ke non avevo mai valutato... Cita
vespaZ Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 è chiaro che la vespa con la V maiuscola è un altra...se chiudo gli occhi e penso "vespa!" mi viene in mente il borbottio del due tempi e il bombolaro che gira con un px scassato del settanta...questa è la vespa! Però la new frullo rispetto agli altri moderni plastici ha dalla sua componenti di rigidità e stile che IMHO la differenziano notevolmente (ad es, esteticamente, non ci posso fare nulla: la gts mi piace, specie rossa fiammante o nera con sella in "scamosciato" chiaro...) Cita
Stefano64 Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000... Beh, tiè!!! si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario. Cita
Stefano64 Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000... Beh, tiè!!! si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario. Cita
Stefano64 Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000... Beh, tiè!!! si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario. Cita
Stefano64 Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000... Beh, tiè!!! si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario. Cita
Stefano64 Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000... Beh, tiè!!! si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario. Cita
Stefano64 Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000... Beh, tiè!!! si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario. Cita
Stefano64 Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000... Beh, tiè!!! si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario. Cita
Stefano64 Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Cavolo! Scusate, ma mi dava errore quando inviavo il messaggio, ed ho insistito, non volevo "urlare"... Cita
Vespifero Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 succede succede......stefano, ti do ragione, ho scritto una fesseria.. Cita
Stefano64 Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Riapro la discussione perchè la mia Gt200, alla faccia di tutte le cose brutte che le sono state augurate (rotture, crepe e cavoli vari) ha raggiunto i 100.000 km! Per come sta, potrebbe farne altri 50.000, ma questo lo vedremo. Avrei voluto cambiarla dopo aver raggiunto questo chilometraggio, ma penso che continuerò ad oltranza. Cita
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