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Miglior contributo in questa discussione

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Inviato
questa è la foto dei 50.000 del mio T5!

A questo punto aggiungo anche questa foto di circa un anno e mezzo fa...

Che fai, lasci o raddoppi?.... :D:wink:

Inviato
questa è la foto dei 50.000 del mio T5!

A questo punto aggiungo anche questa foto di circa un anno e mezzo fa...

Che fai, lasci o raddoppi?.... :D:wink:

Inviato

Che bello il contachilometri del t5, non sapevo che avesse anche quella finestrella col contagiri digitale

X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000.. e allora tornerai sulla retta via :)

Dovendo proprio prendere una vespa col variatore per me la migliore è la 150lx, 4 tempi raffreddato ad aria credo che sia affidabilissimo

Inviato

Ci arrivi, ci arrivi...se sei un appassionato del modello come lo sono io... E' stata una strana sensazione vedere azzerarsi il contakm e non potevo certo perdere l'occasione di salutare il primo giro di numeri che mi ha accompagnato per tanti giri e per tanti anni (soprattutto quelli più belli della mia gioventù) con una foto ricordo... :P

Inviato

secondo me questa testimanianza (50k chilom in 3 anni) testimonia una circostanza importante: la frullo vespa se non ha dalla sua il fascino dei modelli "autentici" 2t marce e pedale, ha però qualcosa che forse in altri scooter moderni manca: attenzione per i dettagli (indubbia) qualità costruttiva e affidabilità. E' inutile fare barricate o "principismi" (termine appena coniato) vari, la realtà è che la frullo vespa è affidabile ed è costruita per durare (e il fatto che sia in lamiera è un punto decisamente a favore)

Tutto il resto è noia

Inviato

si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato...sicuramente rispetto agli altri scooter ha tutti i vantaggi di non avere le carene in plastica.effettivamente è un pregio ke non avevo mai valutato...

Inviato

è chiaro che la vespa con la V maiuscola è un altra...se chiudo gli occhi e penso "vespa!" mi viene in mente il borbottio del due tempi e il bombolaro che gira con un px scassato del settanta...questa è la vespa! Però la new frullo rispetto agli altri moderni plastici ha dalla sua componenti di rigidità e stile che IMHO la differenziano notevolmente (ad es, esteticamente, non ci posso fare nulla: la gts mi piace, specie rossa fiammante o nera con sella in "scamosciato" chiaro...)

Inviato
X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000...

Beh, tiè!!! :wink:

si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato

La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario.

Inviato
X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000...

Beh, tiè!!! :wink:

si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato

La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario.

Inviato
X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000...

Beh, tiè!!! :wink:

si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato

La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario.

Inviato
X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000...

Beh, tiè!!! :wink:

si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato

La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario.

Inviato
X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000...

Beh, tiè!!! :wink:

si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato

La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario.

Inviato
X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000...

Beh, tiè!!! :wink:

si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato

La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario.

Inviato
X stefano Il motore della GT è raffreddato ad acqua.. non illuderti.. prima o poi si crepa un manicotto del circuito di raffreddamento, o si rompe la pompa, o fa cilecca il termostato che fa partire la ventola elettrica, o ti dimentichi di rabboccare il liquido per qualche settimana di troppo e scende il livello.. ci sono infinite possibilità, ma tutte portano al danno quasi irreparabile, garantito prima dei 100000...

Beh, tiè!!! :wink:

si effettivamente è vero...ma solo le carene e non tutta l'intelaiatura è fatta in lamierato

La scocca della GT è tutta in acciaio e portante, anche se la pedana in plastica potrebbe fare pensare il contrario.

  • 4 anni dopo...
Inviato

Riapro la discussione perchè la mia Gt200, alla faccia di tutte le cose brutte che le sono state augurate (rotture, crepe e cavoli vari) ha raggiunto i 100.000 km!

Per come sta, potrebbe farne altri 50.000, ma questo lo vedremo. Avrei voluto cambiarla dopo aver raggiunto questo chilometraggio, ma penso che continuerò ad oltranza.

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