Z-Morris Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ma grande!!!!! la mia GTZ 250 ie ne ha quasi 72.000, motore originale mai toccato, nonostante centralina GPR, scarico Akrapovic e filtro aria modificato (e trasmissione completamente rivista) e giornaliere tirate in autostrada! Queste Vespe sono diaboliche, performanti, comode, non consumano una fava e robuste, oltre che belle! Ho comprato la GTZ nel giugno 2006 e restaurato la PE200 alla fine dello stesso anno, quest'ultima oramai la utilizzo solo per qualche sporadico giro "amarcord" domenicale, i due mezzi sono decisamente imparagonabili. Cita
ujaguarpx125 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Grande! spero di arrivarci anch'io......... Cita
Flavio Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ...i due mezzi sono decisamente imparagonabili. Appunto... Cita
Z-Morris Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 beh, è la solita questione trita e ritrita e non l'ho certo detto per fomentare le soliti inutili polemiche, il mio vuole solo essere un invito per chi non ha mai provato una vespa moderna a valutarne le infinite qualità. La mia PE200 guai a chi me la tocca, il bello di affiancarle una GTS rende semplicemente la vita più confortevole, è bello poter andare sempre in Vespa ma con un mezzo più comodo e performante, ancorchè abbia la trasmissione del "Ciao", tutto qui. Per me una Vespa è sempre una Vespa col suo bel telaio in acciaio portante e la forcella monobraccio, poco mi importa se ha il cambio automatico e non ha più il freno posteriore a pedale e la ruota di scorta, con le moderne gomme tubeless tra l'altro si buca di rado ed i moderni kit di riparazione istantanea, salvo sfiga enorme, ti permettono sempre di poter tornare a casa (ho bucato ben 2 volte in oltre 150.000 km percorsi con le vespe frullo) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini