Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma grande!!!!! la mia GTZ 250 ie ne ha quasi 72.000, motore originale mai toccato, nonostante centralina GPR, scarico Akrapovic e filtro aria modificato (e trasmissione completamente rivista) e giornaliere tirate in autostrada!

Queste Vespe sono diaboliche, performanti, comode, non consumano una fava e robuste, oltre che belle!

Ho comprato la GTZ nel giugno 2006 e restaurato la PE200 alla fine dello stesso anno, quest'ultima oramai la utilizzo solo per qualche sporadico giro "amarcord" domenicale, i due mezzi sono decisamente imparagonabili.

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

beh, è la solita questione trita e ritrita e non l'ho certo detto per fomentare le soliti inutili polemiche, il mio vuole solo essere un invito per chi non ha mai provato una vespa moderna a valutarne le infinite qualità. La mia PE200 guai a chi me la tocca, il bello di affiancarle una GTS rende semplicemente la vita più confortevole, è bello poter andare sempre in Vespa ma con un mezzo più comodo e performante, ancorchè abbia la trasmissione del "Ciao", tutto qui.

Per me una Vespa è sempre una Vespa col suo bel telaio in acciaio portante e la forcella monobraccio, poco mi importa se ha il cambio automatico e non ha più il freno posteriore a pedale e la ruota di scorta, con le moderne gomme tubeless tra l'altro si buca di rado ed i moderni kit di riparazione istantanea, salvo sfiga enorme, ti permettono sempre di poter tornare a casa (ho bucato ben 2 volte in oltre 150.000 km percorsi con le vespe frullo)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...