Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tendenzialmente anche io la penso come seba,però se per esperienza checco dice le sua ci credo..

per l'anticipo,la meglio sarebbe misurarlo bene,io c'ho ammattito un bel pò..eh UNO??

ma una volta settato bene...

Inviato

Io ho il 130 con D.F. Polini doppia, volano PK con accensione elettronica, carburo 24 (getto Max 98. ) rapporti 22/63 tira senza problemi tutte le marce, la 4 non è scattante come le prime 3, ma la tira tutta!!!

Dovresti, verificare la rapportatura, Apri lo sportellino dei carter e conti i denti. Se avessi la 24/72, tireresti tutte le marce senza problemi, la 24/61 con un espansione può darti quel problema, anche perchè a quel che ho capito hai un volano di 1,2Kg...

Per il getto del massimo, verifica la candela, ma 90 di massimo sinceramente mi sembra poco. Prova il 100 come ti hanno consigliato, verifichi il colore della candela e vedi se devi fare altri accorgimenti...

Inviato

io ho la primaria 24/61 in alluminio alleggerita marma pinasco è fatta tipo le coppie primarie della polini ma è della pinasco... cambia qlcs dalla primaria originale? io monto il 130 polini normale rivisto nei travasi alla base e ovviamente raccordato albero mazzucchelli anticipato con carburatore 22 su collettore 24 con la quarta corta... per il momento ho una proma... la simonini df la prendo o no?? su che velocita sarei con la mia configurazione grazie! il blocco mi arriva a giorni pero spendere 150 euro per la simonini epr poi non usarla vedendo che funziona meglio la proma mi secca un po... quindi chiedo aiuto a tutti..!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...