plutoplus Inviato 3 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2007 ho fatto altri giri ma tutti andati male, ora devo concentrarmi con gli esami dell'università, quindi il prigioniero se ne starà là, intanto andrò agli esami in bici....comunque grande passione per i prigionieri! Cita
Mito Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 e costa un bel po ho trovato file a proposito cosa costerà all'incirca una cassettina con helicoil da 4mm a 8mm compreso il 7mm? io li uso anche per lavoro quindi faccio pagare queste riparazioni, ma se costano esageratamente lascio stare...ciao Cita
Seba_t16 Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 intendevo dire che l'attrezzo per montare l'helicoil costa un bel po!!! Cita
Mito Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 intendevo dire che l'attrezzo per montare l'helicoil costa un bel po!!! e devi avere un atrezzo per ogni misura giusto?ciao Cita
Mito Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 grazie, quando poi qualcuno a qualchhe prezzo indicativo se lo scrive,grazie e ciao Cita
Seba_t16 Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 ogni attrezzo per installazione costa sui 60 euro dalle mie parti Cita
Mito Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 ogni attrezzo per installazione costa sui 60 euro dalle mie parti minchia.....allora missa che continuero con le viti maggiorate... per il filetto delle candele qualcuno sa che misura è?e se si trovano i maschi a filettare?ciao e grazie Cita
Seba_t16 Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 ovviamente per le candele devi mettere l'helicoil, perchè nn esistono candele con filetto maggiorato. Cita
Mito Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 ovviamente per le candele devi mettere l'helicoil, perchè nn esistono candele con filetto maggiorato. no, non intendevo quello ma volevo sapere se esistevano maschi per filettare le testate es. per fare il 2°foro in una testa per una seconda candela,ciao Cita
Seba_t16 Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRESUMO PROPRIO DI SI, VAI IN FERRAMENTA Cita
Mito Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 VAI IN FERRAMENTA si, ho gia chiesto e loro non l'hanno ma adesso chiedo a un mio amico che lavora in una grande ferramenta a torino ma gli chiedero quando mi servira perche costa un occhio nella testa la sua roba.ciao Cita
Seba_t16 Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 TUTTO IL MATERIALE PROFESSIONALE COSTA, PURTROPPO DEVI ANDARE IN UNA FERRAMENTA PER ICAMBI AUTO Cita
Mito Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 TUTTO IL MATERIALE PROFESSIONALE COSTA ormai lo so, ma scusate no si puo aprire un topic su tutti gli atrezzi artigianali per la vespa?ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini