Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho fatto altri giri ma tutti andati male, ora devo concentrarmi con gli esami dell'università, quindi il prigioniero se ne starà là, intanto andrò agli esami in bici....comunque grande passione per i prigionieri!

Inviato

e costa un bel po

ho trovato file a proposito cosa costerà all'incirca una cassettina con helicoil da 4mm a 8mm compreso il 7mm? io li uso anche per lavoro quindi faccio pagare queste riparazioni, ma se costano esageratamente lascio stare...ciao

Inviato

ogni attrezzo per installazione costa sui 60 euro dalle mie parti

minchia.....allora missa che continuero con le viti maggiorate...

per il filetto delle candele qualcuno sa che misura è?e se si trovano i maschi a filettare?ciao e grazie

Inviato

ovviamente per le candele devi mettere l'helicoil, perchè nn esistono candele con filetto maggiorato.

no, non intendevo quello ma volevo sapere se esistevano maschi per filettare le testate es. per fare il 2°foro in una testa per una seconda candela,ciao

Inviato

VAI IN FERRAMENTA

si, ho gia chiesto e loro non l'hanno ma adesso chiedo a un mio amico che lavora in una grande ferramenta a torino ma gli chiedero quando mi servira perche costa un occhio nella testa la sua roba.ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...