superfede Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Queste sono le foto di due quarte, una a 35 denti (a sinistra) e una a 36 denti (a destra). La 36 proviene da un motore 150 cat, la 35 denti non lo so, Mauropap├â me l'ha data come quarta corta arcobaleno ma ho notato che ├â┬¿ leggermente pi├â┬╣ spessa della 36 denti. Qualcuno ├â┬¿ così drago da riconoscere se la 35 denti ├â┬¿ comunque una 4├é°arcobaleno o se ├â┬¿ una 4├é°PX vecchio tipo? Oppure spiegarmi cosa devo misurare per distinguerle? Cita
Marco Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Arcobaleno al 100%.Si nota nella prima e nell'ulitma foto, la svasatura a 45├é°nel piano di battuta.Vao tranquillo.Ma l'ha gi├â montata? CIAo Marco. Cita
Marco Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 La 4├é°del px ante-arcobaleno ha la parte a battuta praticament eidentica all'altra faccia che si vede nella seconda e terza foto.Non puoi sbagliare. CIao MArco. Cita
superfede Inviato 27 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Grazie Animale, mi hai tolto un pensiero. Non l'ho ancora montata, ho finito di sistemare il piattello parastrappi alle 11 di sera (il cane del meccanico si è preso 20 euro per cambiare i parastrappi e non mi ha limato i chiodini, che grattavano sul cuscinetto motore) e sai, a casa mia non posso martellare a quell'ora..... Vuol dire allora che esistono due quarte arcobaleno di diverso spessore, con uno scarto di 1 mm, mica poco Cita
Dart Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Anche la 4a corta 36 denti che ho sul 177 è come quella della foto, sul 200 invecie ho quella del T5 che è spessa come la 35 denti originale. Cita
maver.c Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 il cane del meccanico si è preso 20 euro per cambiare i parastrappi e non mi ha limato i chiodini, che grattavano sul cuscinetto motore Io sto facendo ora il mio primo parastrappi... ...cos'è sta storia del limare i chiodini? Ciao Mauro Cita
superfede Inviato 28 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Quando vai a rimontare il primario vedrai che gira molto vicino al cuscinetto di banco lato frizione. Se i chiodini non sono battutit bene andranno a strisciare contro quest'ultimo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini