Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi..questo è il 136 malossi lammellare al cilindro giusto?...si puo montare anke con doppia aspirazione?...inoltre ke colletore si deve usare..?..grazie in anticipo... :D

Inviato

si deve usare il collettore per aspirazione al cilindro lammellare da 25 della malossi,da quello che so non si puo fare la doppia aspirazione perche non esistono collettori doppi per questo solo per il polini pinasco ecc,si puo fare la monoaspirazione al carter chiudendo con la piastrina in dotazione il buco sul cilindro...ciao!!

Inviato

132, non 136. Questa è l'unica cosa certa che so

asbrubale è stato corretto, aggiungo che da quello che so (letto su vol e non) il collettore per farlo aspirato al cilindro con il suo carburo costa quanto il GT, ed in oltre qualche volta può risultare rognoso da carburare, in compenso è una bella bestiolina

Inviato

Questo è un cilindro che esprime il massimo con l'aspirazione al cilindro, ma ha un problema praticamente inrisolvibile. E' impossibile eliminare l'imbrodolamento al minimo. La soluzione migliore sarebbe acquistare il pistone senza finestra della Grand Sport e utilizzare l'aspirazione al cilindro senza lamellare, costruendo un collettore apposito.

Se alimentato con lamellare al carter va molto bene.

La pecca di questo motore è il costo dei collettori. Il prezzo è lo stesso del cilindro e alla fine del kit completo, GT collettore carburatore verresti a spendere almeno 350 euro.

Per la stessa cifra potresti avere prodotti molto migliori o spendendo meno prodotti altrettando validi.

Checco

Inviato

no è che con la sip ci sono + passaggi per questi articoli!!!

ci sono innumerevoli cose che prendere li è conveniente..

Inviato

il posti di cesta dimostra che l'M1 và anche col 19 e pare essere affidabile..

poi come tanti motori che vengono fatti per esigenze + stradali non sono spremuti al 100% ma bisogna anche sapersi accontentare..

Inviato

dipende cosa vuoi fare cmq io come minimo monterei un 22 anche perche se vuoi accellerare un po puoi farlo....

è come comprare una 500 abarth con un carburatore a doppio corpo da 20mm....è sprecato per quel motore...ciao

Inviato

Io ti consiglio minimo il 22, ma andrei tranquillo sul 24. Rispetto al 19 hanno una miglior carburazione e avresti più ripresa. Col suo bel albero anticipato, la banana, il 24 e i vari lavori di raccordatura superi tranquillo i 100. Ti ricordo che l'M1 non può essere montato con un volano pesante, perchè andrebbe a toccare il cilindro. O hai un volano tornito, o un HP o il vespatronik.

Io ho l'M1L

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...