Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io ho avuto sia Panda 750 YOUNG colore beije con le striscette nere e gialle laterali, ve la ricordate? ee ancora ce l'ho ma è ormai da buttare, è completamente marcia, poi ho avuto anche la marbeja color turchese col quale ho combinato di tutto... che figata....

Il mio sogno però è sempre stata la 4x4 Sisley peccato che le quotazioni siano ancora un po altine per un auto simile, però è una figata...

Inviato

Qualcuno si ricorderà che nel 2004 vendetti la Panda Dance 900 per inutilizzo e acquistai il PX150.

Beh quest'anno, visto che la mitica Pandina mi mancava ed ho trovato un'occasione l'ho ricomprata.

Panda Young 900 1998 km 79000, un "orologio svizzero" finora.. :wink:

Inviato

8) Io ne comprai una per mia moglie, una 1000 dell'89 che per ora riposa in box in attesa che va alla revisione, un giorno ho scoperto che e' la macchina ideale da citta' e da allora facciamo a gara con mia moglie a chi arriva prima si porta la panda :lol:

Inviato

PANDA! SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA!

Diceva la pubblicita'. Mi ricordo le prime Panda 30, quando

passavano sembrava che passava un phon acceso a manetta....

La famosa "PHONDA 30"......Eeeeeh, quante trombate su quei

sedili a ribaltamento totale.....

Inviato

Personalmente non ho mai avuto la Panda, ma sono stato scarrozzato di vari amici in varie situazioni...

E POI NELLA PANDA CI STANNO DUE VESPE!!! :-D:-D:-D

(Prosecco 2006 - La Panda di Marzo con una Primavera, un GL e Pietr3).

DSC03560.JPG

DSC03722.JPG

Ciao. Clafo.

Inviato

anche i miei genitori avevano una panda,una dell' '85,celeste pastello con i fascioni di plastica agli sportelli.

poi dopo poco che son nato io la vendettero ad un contadino ,che la usa tutt'ora per girare in campagna e in paese, per un altro mito la fiat UNO!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...