Vai al contenuto

nexus

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
2 ore fa, LIBEROPX ha scritto:

L' educazione latita un po' ovunque, almeno sui forum, dove ci si trova accomunati da un'interesse comune, mi piacerebbe ci fosse un reciproco rispetto.

Restando in tema: noto che alcuni nuovi utenti pretendono chiarimenti, informazioni o quant'altro senza nemmeno presentarsi ed un saluto.

Hai ragione Ghost, anche io sono andato un po' oltre, mi sono fatto prendere la mano, chiedo scusa. Non sono più un ragazzino, faccio parte della sezione geriatrica e mi dà molto fastidio, non solo nei forum, la mancanza di rispetto e l'educazione, valori che quando ero giovane se venivano meno si tramutavano in sonori schiaffoni.

Ciao

Ciao LIBEROPX,

condivido ciò che hai scritto, non ho voluto aggiungere altro per non incrementare ulteriormente la discussione che, oltre ad essere antipatica, è andata oltre le righe da parte dell'altro interlocutore.

Probabilmente non vale nemmeno la pena, seppur molto maleducato e fastidioso, dare retta ad un elemento così....meglio eliminarlo.

Saluti ghost

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ghost ha scritto:

Ciao LIBEROPX,

condivido ciò che hai scritto, non ho voluto aggiungere altro per non incrementare ulteriormente la discussione che, oltre ad essere antipatica, è andata oltre le righe da parte dell'altro interlocutore.

Probabilmente non vale nemmeno la pena, seppur molto maleducato e fastidioso, dare retta ad un elemento così....meglio eliminarlo.

Saluti ghost

Hai perfettamente ragione.

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Tanto per ritornare sul tema, io ho preso una T5, così le ho entrambe.

 

Appena ho messo in strada la T5, vi so dire.

 

Quanto a quel pagliaccio presumo che, oltre a questo luogo virtuale, abbia problemi ovunque. In rete e nell'anonimato semplicemente i processi si accelerano ma l'epilogo è identico.

 

Cele sii più lesto e meno polleggio.

Modificato da PierpaoloB
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...