Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

orsu' ...vedo on line solo Marco Varazze (fra quelli che ieri c'erano, se nn col cervello almeno fisicamente .... 8) ) ...per cui mi butto sul report e poi lasciatemi dormire per il resto della giornata ... ZZZZZzzzzzzZZZZZZZZZ ......

allora ... l'appuntamento era dalle 19.30 in poi presso la magione della Fra' in quel di Cernusco ... io, ormai una veterana della zona l'azzecco al primo colpo .... arrivo ....nessuna vespa ...oddio , ho sbagliato giorno :roll: ???

suono e suono e suono ...e nessuno risponde fino a che nn mi compare una fichissima Francy e un Simo con una specie di divisa da chierichetto in carta :shock: .... che poi scopriro' essere la mise del fuochista ....

in contemporanea ecco l'arrivo dei fratelli Brianza ..Dado e Rik (quest'ultimo sara' protagonista dell'unica nota stonata della serata : violazione di domicilio a spese del vicino assente, furto con destrezza e atti di vandalismo su sedia da giardino in plastica , nonche' sulla propria anca :wink: ...naturalmente scherzo ma avreste dovuto esserci , per capire ....) ... scopriamo che per accendere il fuoco ci sono : un sacchetto di pigne, tre confezioni di Diavolina, 2 Corriere della Sera, due mezzi sacchi di carbonella ....e basta ! :? ...è qui che scatta la violazione di domicilio (mia e di Rik) con furto di legnetti e rami dell'albero del vicino ...per poi scoprire che fra la rumenta della ns ospite ci sono un paio di tronchetti ai funghi che alla fine risolvono la situazione ... 8) ...

intanto si susseguono gli arrivi ...Guendy e Pbm con mega-anguria, il presidelme e signora, Kosta e il Chiaro con mega-anguria , macchinata Genova-Pavia con Mucca e VioladelPensiero, il Capobranco che ha svaligiato un birrificio ...manca qualcuno ..... ah, si, MarcoVarazze e Ago vagano sulla rete para-autostradale e, grazie ad un consiglio chiesto al figlio di Belzebu' (un tipo che , in tangenziale, spingeva a mano una bicicletta ...ma nn vi siete accorti che aveva le zampe caprine e puzzava di zolfo :twisted: ? ....), si fanno un raid tutto loro Garbagnate-Arese/Rho-Assago-Varazze per un fritto misto di paranza veloce veloce e poi eccoli all'alba delle 10 passate comparire pieni di smog e moscerini alla nostra tavola ... che dire ? Marco si riprende subito onorando tutto cio' che c'è di commestibile ...l'Ago che ha guidato è invece ancora un po' sotto choc ..... :wink: ...

cmq, intanto finalmente qualcuno prende in mano la situazione T5, smonta , rimonta, avvita, pulisci, sporcati, spingi, smadonna... mentre noi siamo quasi pronti per inaugurare la griglia ecco il ruggito , un po' rauco , del T5 ....con il Chiaro che scanna comme d'habitude perche' la vespa capisca subito cosa l'aspetta .... la Francy non ha piu' scuse ! Domani al Pura Vida viene in vespa ... al massimo se nn ce la fa a tornare dorme nel nuovo appartamentino del Capo, arredato con arte povera 8)

intanto siamo tutti pronti per mettere le gambe sotto il tavolo e rodare le mandibole ... abbondanti le libagioni , costine del Presidelme fantastiche , salamelle per pochi eletti ma ottime , un km di salsiccia neanche toccata , 1000 mila spiedini portati dai Brianza Brothers, una scamorza che compare dalle tasche di Mucca manco fosse Eta Beta :wink: ...un'anguria gigante surrealmente abbandonata in mezzo al prato, due vasche di tiramisu' di cui una divorata senza cacao , che pero' poi la Francy mettera' sulla coscia di pollo :? ... e così avanti fra foto di panze (che spero di nn vedere qui .... 8) ) , niente tanga e miss maglietta bagnata anche se, verso le 2, quando scatta l'irrigazione automatica siamo tutti (i superstiti 8) ) ridotti a stinco bagnato per poi farci deliziare da un paio di scimmie in boxer arrampicate sul ciliegio :shock: ..... piano piano la maggior parte degli ospiti saluta ...4 impavidi (Kosta, Chiaro e Capo + me) e la padrona di casa si mettono di buona lena a tentare di far ordine ... 23 sacchetti di monnezza , regolarmente differenziata (rag' , sapete cosa vuol dire fare al raccolta differenziata alle 2.30 del mattino insieme a due "uomini" in boxer e con il Chiaro che ti frusta cone le gambe dei pantaloni ????) ... si alza un venticello e per magia le calze del Capo volano nel giardino del vicino 8) ...ricompare Prilly , choccata dalla serata ma affamata e prima di mangiare si prende una bella dose di coccole dal Capo che per fortuna si ├â┬¿ rivestito ma si rotola sui tappeti del soggiorno :? sotto gli occhi stupiti della gatta :shock: ....

finito di rassettare alla bell'e meglio salutiamo l'ottima padrona di casa che ci ha sopportato e ancora potrebbe voler passare con noi la serata di venerdi' ...

grazie 1000 per la disponibilita' e attendiamo ansiosi i commenti dei tuoi ... nn mi sembra ci siano danni a piante e/o animali per cui forse ti mantengono la cittadinanza a Cernusco ...

menzione speciale a Simo che si è smazzato la griglia per 3 ore di seguito ...e ...ora ......le foto !!!!!!!!!!!!! veloci, neh !!!!!! :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

odio questo sito ...quando scrivi qualcosa di lungo ti slogga ...

ah...dimenticavo ... grazie a Dado ora ODIO anche LOREDANA BERTE' e un po' anche ALAN SORRENTI .....;)

ahhhhh, fra i partecipanti ho dimenticato non so come Guizzo ...e come ho fatto nn lo so visto che il divanetto per la sua vespa mi stava cadendo all'altezza di rubattino ... :roll:

Inviato

azzus, rega' ...mi stavo scordando due cose importantissime : la scorribanda vespistica per le campagne cernuschensi e uno spettacolo per pochi eletti ...premetto che sto sbottando a ridere in continuazione mentre scrivo ...ore 3.00 del mattino , ci si riveste, si sale in sella ai prodi destrieri, casco, guanti , si fa retro , piedi a terra per rimettersi in carreggiata ....BOOOOOM, CRASCHHHH ...ci giriamo ...il Chiaro , perfettamente seduto sulla vespa ma riverso in mezzo alla strada ci guarda stupito come a chiedere "cosa è successo ??" :shock: ...sara' stata la debolezza del retro ginocchio che lo contraddistingue da qualche giorno 8) .... ma la visione di lui li' per terra mi accompagnera' per parecchio ..... ;)

Inviato

Ci sono poche cose certe nella vita, ma una di queste è che Arese dista da Cernusco sul Naviglio almeno un centinaio di chilometri e non si può raggiungere la casa di Francy senza essere passati dai tre aeroporti principali, Linate, Malpensa e Orio al Serio.

Ore 20, davanti al cancello di casa mia arriva bello allegro Ago e mi mette in mano una cartina stampata da Virgilio, "cominciamo bene".

Mi dice "ma tanto non ci serve" quindi..."cominciamo peggio".

Carichiamo la sua mitica vespa delle birre e delle cibarie, fra cui la scamorza affumicata che ha mandato il Mucca in sollucchero e partiamo.

La tangenziale non e poi troppo trafficata, prendiamo per Venezia.

Passiamo un casello, paghiamo il pedaggio, il casellante ci indica la strada a modo suo "un po' più avanti ci deve essere l'uscita..." poi alle 20.30 Ago si gira e mi dice "siamo quasi arrivati!".

Usciamo a San Giuliano Milanese, ci fermiamo ad una rotonda a telefoniamo alla Francy, la quale ammette candidamente A) di non sapere dove siamo noi; B) In definitiva nemmeno di sapere bene dove è lei.

Avvistiamo sulla rampa autostradale questo ragazzino (poi rivelatosi Belzebù) che spingeva una bicicletta col seggiolino da bambini che con estrema convinzione ed entusiamo ci manda esattamente dalla parte opposta, prima di scomparire nel vero senso della parola.

Orbene, noi ci accorgiamo dell'errore quando io picchio sulla schiena di Ago e gli faccio "Ago, ma quello a destra non è il Forum di Assago?".

Chiediamo ad un tassista di Assago...che non crede alle proprie orecchie e ci reinstrada.

Finiamo all'aeroporto, non ricordo bene quale, ci facciamo fare una foto davanti all'ingresso principale.

Riprendiamo l'autostrada fino a Cernusco sul Naviglio; 2 ore di viaggio, un incontro con Satana, una puntata all'aeroporto, visita degli esterni del Forum di Assago: non male, davvero non male.

Arriviamo carichi di moscerini, io divoro ogni cosa che mi passi sotto gli occhi (Francy non lo sa, ma anche la gatta, un certo momento, ha rischiato grosso...).

Fossato cernuschese, grazie a Guizza e al Capo che mi hanno voluto come passeggero, è stata un'esperienza indimenticabile: fango, polvere, fumo, buio...ragazzi...che sballo!

Ritorno:

All'andata ci siamo fatti tutta la tangenziale e abbiamo pagato un pedaggio: al ritorno, con la strada (più o meno) giusta, tre caselli (perdonate ma un Ligure queste cose le nota... :lol: ).

Ago esce ad Agrate Brianza, probabilmente perch├â┬® Agrate fa rima con Garbagnate, dove abita lui, quindi deve avere immaginato che i posti fossero vicini....

Erano quasi le 3 che tornavamo a casa.

Grazie ad Ago perch├â┬® mi sono veramente divertito, e lui non lo sa ma mentre andavamo io ridevo da solo come un bambino matto.

Grazie a Francy per l'ospitalità .

Grazie a tutti tutti per la magnifica serata!!!!

Inviato

Io porgo le scuse alla padrona di casa(amata cugina)per non aver contribuito al rassettagio finale ma le mie condizioni non l'avrebbero comunque permesso

Premessa a parte: SERATA FANTASTICA con GENTE FANTASTICA!!! VOL Milano non si smentisce...è sempre festa!!!

Stasera mi dedico ai miei amici che ormai mi credono disperso ma domani "with you again" !!!

Inviato
...e lui non lo sa ma mentre andavamo io ridevo da solo come un bambino matto.

Marco, vedo che sei registrato su VOL dal 1 aprile...

A parte il fatto che già tale data ha un qualche valore simbolico, è mai possibile che in soli quattro mesi tu ti sia ridotto in questo stato pietoso ???

Veramente non ti capisco...

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Comunque ieri sera, nella mia casina con la mia mogliettina e i miei figlioletti,

vi ho pensato intensamente... maledetti !!!!!! :cry::cry:

(che fa anche rima...)

Inviato

Marco, stavolta non hai visto la luce ...o forse tutti i lampioni delle tangenziali ti hanno accecato ???

Inviato

dal primo aprile perch├â┬® il sito nuovo ├â┬¿ "uscito" in tale data, ero VOLista anche prima, Vespista da 6 anni, matto da sempre.

Personalmente anche io ti ho pensato, e credo un po' tutti (per├â┬▓ questa volta non ci hanno lasciato cantare come martedì scorso...chiss├â perch├â┬®)

Inviato

dal primo aprile perch├â┬® il sito nuovo ├â┬¿ "uscito" in tale data, ero VOLista anche prima, Vespista da 6 anni, matto da sempre.

Personalmente anche io ti ho pensato, e credo un po' tutti (per├â┬▓ questa volta non ci hanno lasciato cantare come martedì scorso...chiss├â perch├â┬®)

Inviato

La luce, ormai è IN noi.

Personalmente l'ho vista anche ieri sera, e in svariati momenti, tra i quali il fossato cernuschese, la coscia di pollo che rimbalzava sulla mia mano, sulla coscia della Francy, per terra, nel tiramisù, per finire nel mio stomaco, Vittorio Mucca, et cetera

Inviato

Fossato cernuschese, grazie a Guizza e al Capo che mi hanno voluto come passeggero, è stata un'esperienza indimenticabile: fango, polvere, fumo, buio...ragazzi...che sballo!

Marco, devo ammettere che sei un ottio passeggero :):)

Per il resto, serata memorabile, per tutto: cibarie, rimessa in moto di un T5, plurifossati, grande ospitalità della padrona di casa, compagnia esilarante (mitici i coretti con Capo, Chiaro & Co sulle musich di Elio e le storie tese) e belle persone.

VOL, consigliatelo agli amici! :D:D

Inviato

e io che pensavo che sulla foto all'aereoporto scherzaste ...gia' che c'eravate perchè nn avete comprato una lampada a forma di gondola veneziana o un carretto siciliano in scala 1:25????? con sopra le paste di mandorle .....? 8)

Inviato

Ro, il primo pensiero a te: come cazz... è possibile che alle 9:00 di stamattina eri già loggata a scrivere una raffica di post nonchè recensione di 100 righe..........???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sto iniziando a prender contatto con il mondo soltanto adesso...

a contatto avvenuto forse riuscirò anche a postare qualche foto...

Per ora solo un paio di ringraziamenti e di impressioni a caldo...

Grazie a tutti perchè Cernusco da ieri sera non è più la stessa.... :lol:

Grazie a Kiaro&Cibbì perch├â┬¿ nemmeno nei sogni pi├â┬╣ segreti avrei mai immaginato di trovarmi su una vespa a percorrere lo stesso circuito in cui nella mia felice infanzia osservavo in estasi d'ammirazione splendide evoluzioni delle moto da cross.... Niente in confronto alle emozioni che ci hanno regalato VespaCB la PongoVespa ...... :shock::shock::shock:

Grazie a Ro e Simo (più momentanei "aiutanti") perchè nemmeno il mio barbecue da ieri è più lo stesso...... :lol: .. scherzi a parte, ragazzi ringraziamo loro se abbiam messo sotto i denti le costine....

Grazie al Kosta che dato che aveva paura di esser troppo "leggero" nelle pieghe col TTR non ha trovato di meglio che zavorrarsi con 22Kg di Anguria gigante... (che trionfa tutt'ora in mezzo al giardino, stile Halloween..)

Grazie ad Ago&MArcovarazze perchè la tangenziale invece è sempre la stessa però nel dubbio è sempre meglio percorrerla due volte.. :lol:

(la prossima volta che organizzate il tangenziale tour avvisatemi che almeno vi dò il T5 dato che mi dicono che si deve "spurgare" in tangenziale..!!!)

beh,ci sarebbe anche da ringraziare i vicini di casa x non aver chiamato Pompieri+Polizia+Carramba+Digos+Neuro...

ok, per ora mi fermo qui..

a più tardi x le foto...

BaciZombieVOL

Fra

Inviato

grande serata,grande come le latte da 1L di birra portate dal capo..tornando dalla visita ai vicini la sedia piazzata per scavalcare cede e me la ritrovo,parole della Ro...a giarrettiera :D ...da li non ho praticamente mai smesso di ridere,grazie francy per averci portato in quel mega fossatone-pista da cross dietro casa tua...mondiale,anche se oggi le mie adidas non sono bianche ma color...fango,come tutta la parte bassa del px :D

Inviato

3├é°serie! :twisted: nn riesco a inserirne + di 5alla volta....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ragazzi continuo a ridere come un pirla.... :shock: ma io SONO un pirla!!! :D

Dado, TE QUIERO! :shock::lol::lol::lol::lol: quando ti ho visto col nuovo caschetto , son morto!!!!

epsn1308.jpg.939732fc2b4a01c7c5a0fa6c209

epsn1309.jpg.11c71793baa83082e94e4ab064b

epsn1311.jpg.6a6afd39aa8fc2ecc7a3dd6a5ef

epsn1312.jpg.020c51ac92d31cc665e2b1f2320

epsn1313.jpg.e71a99c772b38b20e652fd74e85

epsn1308.jpg.7d16e1c5ea64a263b98436c0d13

epsn1309.jpg.390aa275ec72b0cfe6c2776efb8

epsn1311.jpg.8b23723e329cc5b4ed2c02fb42f

epsn1312.jpg.deedf83b44438e2e5a08868ffa5

epsn1313.jpg.e7b899d82718bfa4895a6957229

epsn1308.jpg.0a7ab6f14fb01a289d5e487ac26

epsn1309.jpg.a8b4f4ac1b98a2e00cb751c842e

epsn1311.jpg.81eff8be45dbd18432ea2189ad7

epsn1312.jpg.98e7a72e669a320521feea296f8

epsn1313.jpg.f74092109a117cc7b76f6f82dd1

epsn1308.jpg

epsn1309.jpg

epsn1311.jpg

epsn1312.jpg

epsn1313.jpg

epsn1313.jpg

epsn1312.jpg

epsn1311.jpg

epsn1309.jpg

epsn1308.jpg

epsn1313.jpg

epsn1312.jpg

epsn1311.jpg

epsn1309.jpg

epsn1308.jpg

epsn1313.jpg

epsn1312.jpg

epsn1311.jpg

epsn1309.jpg

epsn1308.jpg

epsn1313.jpg

epsn1312.jpg

epsn1311.jpg

epsn1309.jpg

epsn1308.jpg

epsn1313.jpg.94d6221042f815001f2ee5db29f

epsn1312.jpg.c13470cd4dc4d35c352fa8baeb0

epsn1311.jpg.7ec7ca80ac0a9ce6d081f0e1c27

epsn1309.jpg.bbf7f883469395326af1c59b404

epsn1308.jpg.6994492c8228fb68702846432f4

Inviato

Rivoglio il circuito da crosssssss!!!!

nghe nghe!!

Grandissima serata, divertimento pazzesco, anche ieri il pieno di belle assurdità . Penso che la caduta in retro davanti a casa della francy sia stato uno dei più alti momenti del mio vespismo.

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...