Ago79 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 AMMMORRE!!! .... posso togliere il costumino? dovrebbe andare, 9,9972 kb! Cita
Flavio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Mi sembra OK, anche se non si vede la voglia di cioccolata... Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Mi sembra OK, anche se non si vede la voglia di cioccolata... e ci credo !!! con 'sta mutanda ascellare ....!!! Francy , fatti prestare un perizoma da CB o dal Chiaro !!! ne hanno i cassetti pieni .. ci sarà uno che ti piace ! CB li ha pure con il logo T5 Cita
chiarodiluna Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Le 4 frecce sono perchè è in panne in attesa di qualcuno che la salvi? Cita
Ago79 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Mi sembra OK, anche se non si vede la voglia di cioccolata... SEI IL SOLITO BIRBANTELLO!!! Cita
Flavio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ago !!! Non ci crederai ma, inconsapevolmente, hai messo a nudo la mia più intima natura... Cita
Ago79 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Le 4 frecce sono perchè è in panne in attesa di qualcuno che la salvi? AARRIVIAAAMOOO FRANCYYYYYYY Cita
Francy Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 AMMMORRE!!! .... posso togliere il costumino? dovrebbe andare, 9,9972 kb! Ago, bellissimo!!!!! Se trooooppo bravo!!!! La cosa che mi piace di pi├â┬╣ ├â┬¿ il T5 con le 4 frecce!!!!! stupendo!!!!!!!! Chiaro, ├â┬¿ così. Del resto sono una donna. Se no se fossimo tutte capaci di cavarcela da sole a cosa servirebbero gli uomini???? Per├â┬▓ se vogliamo essere precisi... io non ho i capelli azzuri.. (e nemmeno gli occhi.... ).....Ago si pu├â┬▓ far qualcosa in merito? Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Le 4 frecce sono perchè è in panne in attesa di qualcuno che la salvi? AARRIVIAAAMOOO FRANCYYYYYYY conoscendo il tuo senso dell'orientamento ...arriva prima il Chiaro in retro ... concludendo il viaggio a terra , davanti alla Fra' ... Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Grazie luciano per le foto aahhhhahahahhahahahahahahhahaha ciaooooooooooooooooooooooooooooo delme Cita
Ago79 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 AHAHAAHHA AH AHAHA questa settimana ho riso 7 gg su 7!!!! _______________ X la Fra: Posso farti RASTA? Cita
Ago79 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 PRRRHHH ....ma tu li hai castani!!!! .... van bene CMQ neri? Cita
Francy Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 AHAHAAHHA AH AHAHAquesta settimana ho riso 7 gg su 7!!!! _______________ X la Fra: Posso farti RASTA? e no, poi magari mi confondono con Vespazza..!! a proposito.... Die, ci sei? che fine hai fatto? Cita
Francy Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 PRRRHHH ....ma tu li hai castani!!!! .... van bene CMQ neri? Ago, tessssorroo...... scusa se rompo ancora ma...non è che mi metti anche un bello sfondo? bianco non mi piace.... grassssieeeeee!!!!!!!! Cita
Ago79 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 PRRRHHH ....ma tu li hai castani!!!! .... van bene CMQ neri? Ago, tessssorroo...... scusa se rompo ancora ma...non è che mi metti anche un bello sfondo? bianco non mi piace.... grassssieeeeee!!!!!!!! QUESTE RAGAZZE SONO INCONTENTAAAABIIILIIIIIIIIII CHIEDONO SEMPRE DI + , DI + DI ++++++... ......col fondo, arriviamo a 150eurini... esco a pranzoooooooooooooooooooo ciao b.appetito!!! Cita
Ago79 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 col fondo nn puoi avere le 4 freccie!!! FRECCE!!!! AHAHAHAAH maledettti 10kb!!!! puoi fare un pò & un pò! Cita
Flavio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Prova a mettergli un tanga, magari risparmi qualche bit e noi possiamo ammirare la voglia di cioccolato... Se non basta togli anche la parte superiore del costume (e magari la i di freccie...) Cita
Ago79 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Prova a mettergli un tanga, magari risparmi qualche bit e noi possiamo ammirare la voglia di cioccolato...Se non basta togli anche la parte superiore del costume (e magari la i di freccie...) nn è bastato togliere lo SLIPPINO & LA "I" fra? UN BAAAACIOOONEEE!!! Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ma questa è una lambretta !!! Ago , basta !!!! Francy. sii buona e accontentati ! Cita
Francy Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Prova a mettergli un tanga, magari risparmi qualche bit e noi possiamo ammirare la voglia di cioccolato...Se non basta togli anche la parte superiore del costume (e magari la i di freccie...) nn è bastato togliere lo SLIPPINO & LA "I" fra? UN BAAAACIOOONEEE!!! BAAASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Uffa!!!Basta spogliare il mio povero avatar!!!!!!!!!! CAZZ....... Ago, ti avevo già minacciato di denuncia l'altra volta.... E tu Flavio, ti sembra il caso di incoraggiarlo???????!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....mamma mia... ...siete proprio incorreggibili...... ok, ho capito....mi tengo la versione senza sfondo... Cita
MarcoVarazze Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ma questa è una lambretta !!! anche io "la prima cosa che ho notato" è stata che era una lambretta...o no? Cita
eleboronero Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Marcovarazze ha scritto: anche io "la prima cosa che ho notato" è stata che era una lambretta... PINOCCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 regalo monitor usato ma tenuto bene. Ha solo delle lievi venature sullo schermo, dovute, forse, ad un urto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini