Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Non ci vogliono 2 carburatori, ma il collettore si biforca a Y, dove una parte va ai carter, e l'altra va diretta al cilindro.

L'entrata di miscela al cilindro può essere regolata da lamelle, quindi lamellare, oppure dal pistone, detto quindi piston ported.

Ovviamente per montare un doppia aspirazione ci vogliono gruppo termico e collettore adatti, non basta solo il collettore o solo il GT.

Aggiunge un po più di coppia alla configurazione insieme a qualche rogna per carburarlo...

Inviato

una quriosità o il 130 doppia alimentazione polini da una vita o il problema che smontando il pacco lamellare dopo la prima accensione non trovo più le lamelle in carbonio, qualcuno mi sa rispondere il motivo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...