Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:oops:

Ciao a tutti possiedo da anni una vespa 50 del 66 e finalmente mi sono decisa a rimetterla in strada, ma ho saputo che in emilia dal 2005 i motori non catalizzati non potranno più circolare.

Forse potrei iscriverla ad un registro storico?

ma che caratteristiche devono avere? deve essere tutta originale ? insomma come funzionano le cose?potrei anche risparmiare sull' assicurazione o per i 50 non c'è nulla da fare?

Grazie Orietta

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

un vespasaluto, orietta!

pure un mio amico del vespaclub modena era preoccupato tempo fa per lo stesso motivo ma poi è andato in motorizzazione e gli hanno detto che prima che mettano in atto una cosa del genere ce ne vuole e comunque se ne parla da un sacco di tempo.

ma sa che ti iscrivi al registro storico fmi è meglio ma se è solo per l'assicurazione allora fregatene.

compagnie che fanno solo i 50ini non ce ne sono (una volta io e mio padre (con le sue lambrette bleahhh :x !!) eravamo all'elvetia ma ci facevamo i 50ini perchè avevamo anche tre 125))

tramite messaggi trovati qui nel sito sono finito al gruppo ambrosi di verona che me l'ha fatto da solo a 110 euri

il nunmero non e l'ho (spero di non doverli chiamare mai, per un sinistro.. arghh!!) ma mi ricordo il sito gruppoambrosi.com

ps certo che con tutte queste info, un aperitivo a qualche raduno me lo potresti offrire.... :wink::mrgreen: no...?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, nonostante l'allarme sollevato di recente anche qui su VOL (trovi il link del post in alto tra quelli "importanti, in Chiacchere), ho parlato proprio di recente con un ingegnere ambientale del comune di Modena e mi ha appunto detto che la legge e'semplicemente inapplicabile e solleverebbe una sommossa popolare....quindi dormi sonni tranquilli e gira pure con il tuo 50ino :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, nonostante l'allarme sollevato di recente anche qui su VOL (trovi il link del post in alto tra quelli "importanti, in Chiacchere), ho parlato proprio di recente con un ingegnere ambientale del comune di Modena e mi ha appunto detto che la legge e'semplicemente inapplicabile e solleverebbe una sommossa popolare....quindi dormi sonni tranquilli e gira pure con il tuo 50ino :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

per l' aperitivo si vedrà , mi sa che sei troppo impegnato.

un vespasaluto, orietta!

pure un mio amico del vespaclub modena era preoccupato tempo fa per lo stesso motivo ma poi è andato in motorizzazione e gli hanno detto che prima che mettano in atto una cosa del genere ce ne vuole e comunque se ne parla da un sacco di tempo.

ma sa che ti iscrivi al registro storico fmi è meglio ma se è solo per l'assicurazione allora fregatene.

compagnie che fanno solo i 50ini non ce ne sono (una volta io e mio padre (con le sue lambrette bleahhh :x !!) eravamo all'elvetia ma ci facevamo i 50ini perchè avevamo anche tre 125))

tramite messaggi trovati qui nel sito sono finito al gruppo ambrosi di verona che me l'ha fatto da solo a 110 euri

il nunmero non e l'ho (spero di non doverli chiamare mai, per un sinistro.. arghh!!) ma mi ricordo il sito gruppoambrosi.com

ps certo che con tutte queste info, un aperitivo a qualche raduno me lo potresti offrire.... :wink::mrgreen: no...?!?

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...