Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

anch'io ho avuto un problema simile e non c'è niente da fare... questo è quello che mi è successo quando la leva ha iniziato a scendere così come la tua... :cry: alla fine ho dovuto cambiare il ventaglio...

però fin tanto che non si rompe puoi provare con una leva sprint rally ts, visto che se la monti su un perno px sta altissima col tuo perno dovrebbe stare +/- all'altezza giusta...

Inviato

HHAHAHAAH vero 3 litri ogni 150 m?

no be ho visto la foto, è vero che puoi montare un'altra leva e stringerla in maniera overlimits...però fai un lavoro fatto bene intanto che fa freddo e il tempo è una merda, apri i carter e monta un'accensione nuova. Sarà la compressione ad aver torto l'alberino?

Inviato

anche un mio amico aveva un problema del genere: lui non l'ha risolto: pedivella tirata su con il filo di lega, e messa in moto a spinta: una corsettina, ingrani la 2°e vai...tanto lui voleva dimagrire...il peggio è quando sei in salita :lol::mrgreen:

Inviato
anche un mio amico aveva un problema del genere: lui non l'ha risolto: pedivella tirata su con il filo di lega, e messa in moto a spinta: una corsettina, ingrani la 2°e vai...tanto lui voleva dimagrire...il peggio è quando sei in salita :lol::mrgreen:

quando sei in salita non fatichi, basta girare la vespa usare la gravità e poi tornare su in moto...

a raga sviluppiamo l'ingegno che è meglio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...