Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mmmm ragazzi ma non staremo dimostrando tutti un tantino di svogliatezza? Non mi riferisco alla liberissima scelta di pranzare o meno assieme. Io mangio con fame sempre e comunque eh. Mi riferisco a sti continui battibecchi. E finiamola. Ci dobbiamo vedere a Nicosia per mandarci affanculo? :mrgreen:

Luca70 ti aggiorni la lista tu stesso qui partendo da questi presenti sicuri e via via...prenota per 20 non di più senti a me. Ed al tuo amico digli di nn incazzarsi. :P Se ne mancano 3-4 non sarà un problema sono sicuro! Al max gli facciamo fare un giro in Vespa il pomeriggio. 8)

Saetta

essecento

Guzzista

Guzzista

luca70

campo.alfredo

Pxoso

alecs

amico di alecs

amico di alecs

amico di alecs

fede62

VespistaNero

Siamo già 13.

Di questi a memoria son sicuro.... ;)

Peace&Love e fateve na risata.

ma secondo me il discorso è diverso...il fatto del pranzo mi sembra come che sia stato imposto da noi senza realmente chiedere...io personalmente vengo a questo meeting per un fatto di aggregazione, per farci un bel giro insieme, per conoscerci, per organizzare altre cose, se dopo un ora che siamo là 10 vanno a mangiare e altri 10 se ne vanno in giro....per me si poteva non organizzare il pranzo e organizzare un bel giro tutti assieme con panini...quando si parlava della trattoria mi sembrava che eravamo tutti d'accordo, anche con l'agriturismo in linea di massimo era tutto ok, anzi c'è chi diceva che così si andava tutti insieme a gangi, in gruppo...poi a una settimana dall'"EVENTO" ecco le prime defezioni...liberissime per carità,iNSOMMA il mio punto è che forse si poteva indagare meglio 'sta cosa e vedere veramente se andava a tutti o no... O TUTTI O NESSUNO in sintesi...

solo per chiarire, non ho nessuna intenzione di mandare a fanc. nessuno, però non credi che quelli che andranno a pranzo legheranno di più fra loro, esattamente come quelli che si faranno il giro legheranno di più fra loro? e che facciamo... come i politici....che alla prima occasione si scindono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saetta

essecento

Guzzista

Guzzista

luca70

campo.alfredo

Pxoso

alecs

amico di alecs

amico di alecs

amico di alecs

fede62

VespistaNero

Credo che ce ne fosse qualcun altro che aveva scritto di partecipare al pranzo, tipo KL01, secondo me in questo modo non se ne viene a capo per far una lista per la prenotazione. o si fa a messaggi privati, o mi sa che vi tocca prendere l'ultima lista e cancellare chi ha dato forfait.

Mi spiace di aver innescato sta reazione a catena, essendo in dubbio, non avevo messo prima il mio nome in lista appunto per non farti far cattive figure con il ristoratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione.

Forse io sono il meno adatto a prendere posizione,dato che ancora non ho confermato la mia presenza(per motivi di lavoro);però è assurda questa cosa dei due gruppi.Ho partecipato a questo forum e non mi sembra che qualcuno abbia imposto di andare al ristorante.

La domanda è stata: "ragazzi cosa facciamo?"

Una buona parte era per il ristorante.

Uno o due fin dall'inizio hanno avuto le palle di dire no a me non sta bene.

L'altra parte è stata zitta.

Fate voi,ciascuno è libero, però è assurda sta cosa!

Mmmm ragazzi ma non staremo dimostrando tutti un tantino di svogliatezza? Non mi riferisco alla liberissima scelta di pranzare o meno assieme. Io mangio con fame sempre e comunque eh. Mi riferisco a sti continui battibecchi. E finiamola. Ci dobbiamo vedere a Nicosia per mandarci affanculo? :mrgreen:

Luca70 ti aggiorni la lista tu stesso qui partendo da questi presenti sicuri e via via...prenota per 20 non di più senti a me. Ed al tuo amico digli di nn incazzarsi. :P Se ne mancano 3-4 non sarà un problema sono sicuro! Al max gli facciamo fare un giro in Vespa il pomeriggio. 8)

Saetta

essecento

Guzzista

Guzzista

luca70

campo.alfredo

Pxoso

alecs

amico di alecs

amico di alecs

amico di alecs

fede62

VespistaNero

Siamo già 13.

Di questi a memoria son sicuro.... ;)

Peace&Love e fateve na risata.

ma secondo me il discorso è diverso...il fatto del pranzo mi sembra come che sia stato imposto da noi senza realmente chiedere...io personalmente vengo a questo meeting per un fatto di aggregazione, per farci un bel giro insieme, per conoscerci, per organizzare altre cose, se dopo un ora che siamo là 10 vanno a mangiare e altri 10 se ne vanno in giro....per me si poteva non organizzare il pranzo e organizzare un bel giro tutti assieme con panini...quando si parlava della trattoria mi sembrava che eravamo tutti d'accordo, anche con l'agriturismo in linea di massimo era tutto ok, anzi c'è chi diceva che così si andava tutti insieme a gangi, in gruppo...poi a una settimana dall'"EVENTO" ecco le prime defezioni...liberissime per carità,iNSOMMA il mio punto è che forse si poteva indagare meglio 'sta cosa e vedere veramente se andava a tutti o no... O TUTTI O NESSUNO in sintesi...

solo per chiarire, non ho nessuna intenzione di mandare a fanc. nessuno, però non credi che quelli che andranno a pranzo legheranno di più fra loro, esattamente come quelli che si faranno il giro legheranno di più fra loro? e che facciamo... come i politici....che alla prima occasione si scindono?

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutti raduni che ho frequentato (non solo di vespe) non ho mai visto che la gente dopo un po' se ne va per i c..zi propri!! questo raduno è stato fatto per conoscerci e quale miglior MOMENTO se non a tavola??? poi come al solito ogniuno farà come vuole, ma se ci fosse stata l' organizzazione di un club non credo che avrebbe permesso certe cose!! luca 70 si è offerto di trovarci il ristorante, prima critiche per il prezzo, poi tutti convinti, adesso c'è ancora chi si lamenta. ma che dobbiamo fare??? non potremo mai essere tutti daccordo su una cosa, quindi dobbiamo venirci incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dispiace ma mi ritiro anche io; ho troppo da fare in questo periodo, a scuola e fuori soprattutto( ...:roll:... )per potermi permettere il viaggio e tutta la relativa preparazione...dovrei dare una messa a punto generale e cambiare le gomme, il che richiede tempo e soldi che non ho così come il giro di per sè :( ...Mi dispiace gente! sarà per un'altra volta! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! a picca a picca se ne vanu tutti.... :cry: ste cose mi fanno solo dispiacere.

-Pxoso px125 Gela (CL) trattoria

-Antonio px125 Gela (CL) trattoria

-Isaia px125 Gela (CL) (è influenzato...vediamo se si riprende in qsti giorni...) trattoria

- campo.alfredo px150 barcellona p.g. (ME) trattoria

- 120BPM PX177 Catania

- giannj (Palermo) trattoria

- BOLDIenzo px 150 Palermo

-amico/a di Boldienzo

- morfeus86 px 177 caronia (ME) trattoria

- amico di morfeus px 177 caronia (ME) trattoria

- amico di morfeus pk100 caronia (ME) trattoria

- Fede62 trattoria

- Alecs px 151 Messina trattoria

- Bombola PX 150 Misterbianco (CT) + PX 125 Misterbianco (CT)

- essecento PX150 Milazzo (ME) trattoria

- Saetta PX150 Milazzo (ME) trattoria

- Fratello Saetta (guzzista) trattoria

- Amico Saetta (guzzista) trattoria

- Luca 70 GT vln2t 1968 (Messina) trattoria

- suxpeppe PX 151 (Catania?) (nn è sicuro ke viene)

- KL01 PX150 (Palermo) trattoria

- VespistaNero (CT) + 1 passeggero/a

Ci potrebbe essere qualke errore....controllate perfavore!

Luca forse è meglio ke prenoti per 18....

Link al commento
Condividi su altri siti

-Pxoso px125 Gela (CL) trattoria

-Antonio px125 Gela (CL) trattoria

-Isaia px125 Gela (CL) (è influenzato...vediamo se si riprende in qsti giorni...) trattoria

- campo.alfredo px150 barcellona p.g. (ME) trattoria

- 120BPM PX177 Catania

- giannj (Palermo) trattoria

- BOLDIenzo px 150 Palermo

-amico/a di Boldienzo

- morfeus86 px 177 caronia (ME) trattoria

- amico di morfeus px 177 caronia (ME) trattoria

- amico di morfeus pk100 caronia (ME) trattoria

- Fede62 trattoria

- Alecs px 151 Messina + 3 amici trattoria

- Bombola PX 150 Misterbianco (CT) + PX 125 Misterbianco (CT)

- essecento PX150 Milazzo (ME) trattoria

- Saetta PX150 Milazzo (ME) trattoria

- Fratello Saetta (guzzista) trattoria

- Amico Saetta (guzzista) trattoria

- Luca 70 GT vln2t 1968 (Messina) trattoria

- suxpeppe PX 151 (Catania?) (nn è sicuro ke viene)

- KL01 PX150 (Palermo) trattoria

- VespistaNero (CT) + 1 passeggero/a

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete io posso portare i guantoni.. prima di un pranzo un pò di movimento non fà mai male....

comunque io ancora non voglio confermare, perchè prima di farlo vorrei avere la Vespa sotto il culo, visot che è più di un mese che "domani , lunedì, mercoledì, sto apsettando questo, è sbagliato, dopodomani mattina.... etc etc" e la Vespa ancora non mi è stata consegnata. Ora ieri mi ha detto che oggi era pronta, tra il pomeriggio e domani mattina ci passo o chiamo. A me potrebbe aggiungersi un mio amico con la ragazza. Mi aveva deto di chiamarlo oggi nel pomeriggio, perchè forse domenica aveva un impegno.

Tirando le somme, se tutto và bene saremo io + Amico con relativa femmina... se le cose non dovessero andare bene, potrei essere solo io, o se se lo accolla venire lui con femmina....

Vi faccio sapere tra oggi e domani pomeriggio massimo...

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

-Pxoso px125 Gela (CL) trattoria

-Antonio px125 Gela (CL) trattoria

-Isaia px125 Gela (CL) (è influenzato...vediamo se si riprende in qsti giorni...) trattoria

- campo.alfredo px150 barcellona p.g. (ME) trattoria

- 120BPM PX177 Catania

- giannj (Palermo) trattoria

- BOLDIenzo(+1) px 150 Palermo

- morfeus86 px 177 caronia (ME) trattoria

- amico di morfeus px 177 caronia (ME) trattoria

- amico di morfeus pk100 caronia (ME) trattoria

- Fede62 trattoria

- Alecs px 151 Messina + 3 amici trattoria

- Bombola PX 150 Misterbianco (CT) + PX 125 Misterbianco (CT)

- essecento PX150 Milazzo (ME) trattoria

- Saetta PX150 Milazzo (ME) trattoria

- Fratello Saetta (guzzista) trattoria

- Amico Saetta (guzzista) trattoria

- Luca 70 GT vln2t 1968 (Messina) trattoria

- suxpeppe PX 151 (Catania?) (nn è sicuro ke viene)

- KL01 PX150 (Palermo) trattoria

- VespistaNero (CT) + 1 passeggero/a

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione.

Uno o due fin dall'inizio hanno avuto le palle di dire no a me non sta bene.

Le palle? Per dire "No ragazzi, io al ristorante non vengo!" ? :shock:

Minchia non oso pensare quando si devono prendere decisioni ben più difficili. :twisted:

Ragazzi troppe seghe. Alla fine, guardando la lista la maggioranza (più della metà +1 ) alla trattoria ci andrà. Vespicedda ha sta passione per la fotografia. Condivido il concetto che se vuol farsi un giro e fotografare non può stare 2h in trattoria. Se tutto va bene alle 12.30 siamo lì tutti.

2 chiacchiere e poi in carovana ci facciamo un giro per il paese e delle foto. Poi si va a magnà. Dopo saranno le 15/15.30? Ci si può rivedere. L'orario cambierà sabato notte quindi avremo 1h in più di sole. Possiamo ripartire tutti per le 17 senza problemi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho prenotato per 20, se siamo di più ci stringiamo, se siamo di meno...pazienza! il tempo dovrebbe essere bello, un pò fresco ma bello...ho ritirato gli adesivi...SPETTACOLO!!!!

ciao, ciao

ringrazio tutti per le belle parole, ma è ovvio che mettere a posto tante teste è difficile...comunque lo rifarei...tutto per i miei fratelli VESPISTI!

esagerato...io sono fatto così...esagerato...

Alecs, 8.30 a Rometta...se vedi una nuvola nera, vuol dire che mi devi venire a prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

- KL01 PX150 (Palermo) trattoria

Confermo; speriamo che il tempo regga, altrimenti vediamo come fare.

Come strada da Palermo che facciamo? Stabiliamo un luogo per trovarci, tipo Baby Luna o cmq carreggiata lato monte direzione CT/ME, e un orario.

A che ora dobbiamo arrivare?

Se abbiamo tempo e voglia possiamo fare la strada che da Cerda porta a Taormina e che attraversa Caltavuturo - Castellana - Petralia - Gangi - Sperlinga - Nicosia, al ritorno la più veloce Nicosia direzione Gangi, bivio San Mauro Castelverde -SS 113.

La mia vespa, inoltre, può anche andare in autostrada ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andiamo in autostrada vengo con il 200 , se facciamo statale con il TS .

Devo però dire che l'autostrada in vespa non mi fa proprio impazzire di felicità, preferisco le statali ma ad ogni modo , democraticamente, mi adeguo alle vostre decisioni.

Fatemi sapere, per me non è un problema .

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate x il ritardo nella conferma..

-Pxoso px125 Gela (CL) trattoria

-Antonio px125 Gela (CL) trattoria

-Isaia px125 Gela (CL) (è influenzato...vediamo se si riprende in qsti giorni...) trattoria

- campo.alfredo px150 barcellona p.g. (ME) trattoria

- 120BPM PX177 Catania

- giannj (Palermo) trattoria

- BOLDIenzo(+1) px 150 Palermo

- morfeus86 px 177 caronia (ME) trattoria

- amico di morfeus px 177 caronia (ME) trattoria

- amico di morfeus pk100 caronia (ME) trattoria

- Fede62 trattoria

- Alecs px 151 Messina + 3 amici trattoria

- Bombola PX 150 + PX 125 + 2 fanciulle trattoria

- essecento PX150 Milazzo (ME) trattoria

- Saetta PX150 Milazzo (ME) trattoria

- Fratello Saetta (guzzista) trattoria

- Amico Saetta (guzzista) trattoria

- Luca 70 GT vln2t 1968 (Messina) trattoria

- suxpeppe PX 151 (Catania?) (nn è sicuro ke viene)

- KL01 PX150 (Palermo) trattoria

- VespistaNero (CT) + 1 passeggero/a

...e cerchiamo di andare a Nicosia con spirito di fratellanza Vespistica!

Link al commento
Condividi su altri siti

- KL01 PX150 (Palermo) trattoria

Confermo; speriamo che il tempo regga, altrimenti vediamo come fare.

Come strada da Palermo che facciamo? Stabiliamo un luogo per trovarci, tipo Baby Luna o cmq carreggiata lato monte direzione CT/ME, e un orario.

A che ora dobbiamo arrivare?

Se abbiamo tempo e voglia possiamo fare la strada che da Cerda porta a Taormina e che attraversa Caltavuturo - Castellana - Petralia - Gangi - Sperlinga - Nicosia, al ritorno la più veloce Nicosia direzione Gangi, bivio San Mauro Castelverde -SS 113.

La mia Vespa, inoltre, può anche andare in autostrada ...

Per me va bene qualsiasi strada basta che abbia le curve.

KL hai carta bianca per il percorso.

Vispi 130 Special

Link al commento
Condividi su altri siti

vispicedda vieni con lo special ???? :shock:
special si, ma 130! E va come il vento!!! Garantito!

Allora niente autostrada, e nemmeno 200 per me, sto reclamando con Genertel per la riattivazione e quindi sin quando non mi rispondono non faccio una polizza nuova.

Mi manca il dato dell'orario di arrivo: se non sappiamo a che ora arrivare, non so a che dobbiamo partire!

La bozza di percorso da Palermo può essere la seguente:

ANDATA:

Appuntamento al Baby Luna

Circonvallazione

SS 113: Ficarazzi - Bagheria - Santa Flavia - Casteldaccia - Altavilla Milicia - Termini Imerese

SS delle Madonie: bivio per Cerda - Caltavuturo - Castellana - Petralia - Gangi - Sperlinga - Nicosia

In parte si ricalca il percorso della Targa Florio!

RITORNO:

Nicosia direzione Gangi, bivio San Mauro Castelverde - San Mauro Castelverde - bivio SS113

SS 113: Cefalù - Termini Imerese - Casteldaccia - Altavilla Milicia - Casteldaccia - Santa Flavia - Bagheria - Ficarazzi

circonvallazione, Palermo

Link al commento
Condividi su altri siti

vispi va bene le curve....ma non gasarti troppo :P che poi va a finire come una famosa curva...(leonforte) :mrgreen:

cmq la strada dovrà essere per forza statale kl va bene qualsiasi cosa io sono con un px 150 ma ho un passeggero....luogo di ritrovo potremmo fare il classicissimo baby luna( ne approfitto per mangiare o cmq prendere almeno un caffè :P)

dobbiamo arrivare se non mi sbaglio alle 10.30 in piazza garibaldi(nicosia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...