Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bella gita DAVVERO!

a parte il ritorno... minchia sonno ad aspettare Nicola

a proposito direi di indire una votazione per dare un nick a Nicola...

CHE NE DITE DI "BRADIPO"?

per il resto bella la giornata, bella la compagnia...

mi dispiace per Luca,, sfigatino,,, ma alla fine è abituato

E' INTERISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :--)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gita DAVVERO!

a parte il ritorno... minchia sonno ad aspettare Nicola

a proposito direi di indire una votazione per dare un nick a Nicola...

CHE NE DITE DI "BRADIPO"?

per il resto bella la giornata, bella la compagnia...

mi dispiace per Luca,, sfigatino,,, ma alla fine è abituato

E' INTERISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :--)

lo"sfigatino"vi sta preparando un nuovo motoruccio per il prossimo raid, che mi vedrete solo il culo( della vespa, ovvio!)

d'altronde ci siete già abituati( calcisticamente parlando!)

Link al commento
Condividi su altri siti

UAHAHHAHAHAHAHAAHHA manco un pesce palla prenderebbe tanta aria. :P In apna per 20 anni chissà quanto fiato tieni. :mrgreen: Lassamu peddiri u palluni chi finisci a pisci in faccia. 8)

Parliamo di vespa va....

Due argomenti, per i quali aprirei 2 topic separati.

a) Adesivo Vespismo Siciliano

b) Prossimo incontro

Per l'adesivo ho già un'idea "interessata" ma che credo potrebbe tornare utile a tanti.

Realizzarne uno magari dell astessa forma di quelli merdosi che mettono le concessionarie sotto la targa. ;)

Ed uno classico da scudo, sportellino.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sn svegliato alle 10 coricato di nuovo e svegliato alle 14.minkia della dormita.ieri io ho pure preso una surriscaldatina.cmq io ho aspettato nicola a patti.arrivato dopo 15 min circa,5 min a discutere xke nn voleva prendere l'autostrada(era incerto)alla fine io autostrada e lui strada statale,na palla!ma durante l'autostrada ho il pensiero ke gli possa succedere qlcosa quindi esco a falcone gli tel(da cabina)e dice ke tra un po raggiunge i caselli,quindi ormai loo aspetto e torniamo assieme a casa alle 21e 40 circa.....MINKIA

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno (Kl? Vispi?) tra il serio e il faceto ho sentito proporre di "etichettare" (in piccolo) i mezzi con i ns. nick.

A me non dispiace x niente, ho capito solo ora che il 4o con cui sono tornato a Nicosia era Polistes (gli altri erano morfeus & c.). Anzi, mi attivero' in tal senso.

Mentre PXSO aveva un misterioso "GL" sul paraurti..........

PS salutatemi assai assai assai.... Nick Alleggiu, il quale spero si colleghi al piu' presto.

PPS Favoscuro e' in zona "crasto" (slurp....), mi sembra che l'unico ad avere un supplemento di km (tra i presenti di ieri) e' PXSO, se se l'accolla lui, x me ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luca...c'è volto un bel po di tempo ma piano piano le cose si cominciano a muovere!!! tutto merito del Censimento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq Favoscuro è troppo lontano!!! nn ci sarebbe il tempo per me per fare tutta quella strada in giornata! significa stare tutto il giorno a fare a/r....mi pare na cavolata...

ps: 120bpm il GL sotto la targa è un adesivo tagliato ke serviva per promuovere la creazione della provincia di Gela...

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a linkare le mie con sciokimag

imgp0139ih1.jpg

imgp0140ex3.jpg

imgp0141sf7.jpg

imgp0142fj1.jpg

e "2" mie tra mia vespetta e panorama

imgp0134yc1.jpg

vista dell'Etna dalla strada per Agira... anche se non ricordo se ero o meno arrivato già a Regalbuto... forse no

imgp0133au2.jpg

lago di Pozzillo (Regalbuto)

imgp0144dh4.jpg

comunque lo specialino si è sciroppato tutti sti km (circa 250 in totale ) consumandomi soltanto circa meno di 6 litrozzi di benza... olter i 40 a litro... pazzeeescaaaa...

Morfeus grazie del complimneto...ma io non ho fatto nulla, è la vespa che mi rende così....

CIao e alla prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...