Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quasi quasi vengo giu...

Qlc mi sa dire con piu precisione in cosa consiste il Raduno....??? Quanti km ecc...

Se vengo giu vengo o con il 50 prima serie originale o con la Infernus... Arrivero' giu sabato sul tardo pomeriggio... Aspetto ansioso notizie...

A presto

DEVILS

Da piccolo avevo paura dei pozzi, ora di Pozzy... :lol::lol::lol:

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

organizzare...siii....beh....dai...ci tiriamo su le maniche VOLentieri se serve!!!!

dai Devils comprati una vespa con cui ci puoi viaggiare!!!!basta far raduni in furgone!!!! ;-)

P.S.: chi fosse nei dintorni del lago di Garda tra l'1 e il 3 settembre si faccia sentire che lo troviamo così...e chi volesse partire con noi il venerdì verso ReggioEmilia ce lo dica che si fa il solito serpentone!!!!

ok????

CIAO!

Inviato

Mi diceva ieri Devils che la GT200 non gli dispiacerebbe tanto, così torna alle sue origini di frull user ahahahahahah!!!!!!!!!

Si, vieni col 50 ahahahahhaahh!!!! (nel furgone però)

Ciao!!

Ale

Inviato

Ahahahahahahahaah che tempi.....

Cmq ancora nessuno mi ha detto che genere di raduno e'....

In ogni caso vengo in furgone se vengo perche' a differenza del mantenuto Pozzy c'e' gente che lavora!!!!!!!!!Se la capa mi lascia lavoro sabato mattina e poi per l'una parto... Il luogo preciso????

Ciao a tutti...

DimenticaVOL.... Next year Vespa Club Cortina!!!!!!

DEVILS

Inviato

Come no! D'estate come te lavoro anch'io... vai a studiare dai, che devi battere rix come voti in pagella!!!

Cmq. parti con noi il venerdì così facciamo la strada insieme!

Inviato

Ale se riuscissi piu che volentieri ma sara' gia un'impresa partire sabato pomeriggio...

Aspetto le info sul raduno....

DEVILS

A.N.G.U.R.I.A.

Inviato

Credo di esserci con il PX, altrimenti passeggero di altri 3 aretini.

Federix - Arezzo

Inviato

con questa data direi che ci faccio un pensierino ...finito il raduno giro la vespa verso Genova e mi imbarco per la sardegna ... si puo' fare, si puo' fare .....

Inviato
ma porca! Avrei un matrimonio, pero' ancora non mi e' arrivato l'invito! ;)

se il matrimonio è il tuo e nn hai ancora ricevuto un invito ufficiale , io comincerei a preoccuparmi 8) ...mal che vada vieni al raduno , capace che ti diverti di piu' ...... :wink:

Inviato

Appena arrivato dalle vacanze. Ho incontrato il Maver sulla nave dalla Grecia. Mi ha aggiornato. Ci sarò senza dubbio,visto che non ho molta strada da fare....

Inviato

CIAO A TUTTI RAGAZ

Sono appena tornato dalla Grecia e......

azzarola,come si stava bene sulle isole in cui sono stato(Citera e Leucade)

Lungo la strada ho incrociato molte vespe(Padova,Trieste,Arezzo,Firenze)

e a Leucade ho conosciuto un ragazzo di Venezia con consorte che mi ha detto

vedendo adesivo di VOL: Ah,sei di VOL anche tu? Noi una volta abbiamo partecipato ad

un Vespriz! Sinceramente però ho dimenticato i loro nomi,faccio ammenda!!!!

Adesso vi dò alcuni cenni per il raduno del 4-5 settembre,attualmente siamo in

fase di organizzazione.

Posso anticiparvi che il ritrovo sarà a Novellara(Reggio Emilia) in Piazza Unità d'Italia

verso mezzogiorno,poi nel primo pomeriggio ci si trasferirà tutti al Lido Po a Guastalla

dove alla sera si potrà degustare la famosa porchetta di Hogan.

Stiamo cercando di organizzare degli intrattenimenti vespistici per il pomeriggio.

Il Lido Po di Guastalla è un luogo pubblico dove c'è musica e dove si può

bere,quindi oltre a noi vespisti ci saranno molte altre persone(e naturalmente molta fauna femminile,per la gioia dei maschiacci,e altrettanta fauna maschile per le dame).

Per il pernottamento c'è a disposizione l'intero Ostello della Gioventù che dista

100 metri dal Lido Po(in totale sono 46 posti letto).

Per chi vuole campeggiare c'è tutto il cortile dell'Ostello e il prato circostante

e possibilità di usufruire dei servizi igienici dell'Ostello.

Per chi vuole altre sistemazioni per il pernottamento(Albergo oppure Hotel)

mi contatti via E-Mail,e gli darò i numeri di telefono.

Per la domenica stiamo pensando ad un bel pranzo a base di cucina emiliana,

che sarà facoltativo.

Tra qualche giorno vi informeremo più dettagliatamente per fare l'iscrizione

e i costi.

Come avrete capito sarà un ritrovo statico senza nessun Raid,

sarà un grande occasione per ritrovarci tutti quanti,per conoscere di persona quelli

che conosciamo solo come nickname,per ritrovare persone che da tanto non si vedono

per stare in compagnia e naturalmente per parlare di VESPE.

Mi raccomando di non mancare

Vi aspetto tutti alla"VESPATA SUL PO"

CIAO

MAVERLAND

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...