Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cerco compagno/a (meglio se A :-)) di viaggio per intraprendere questo fine settimana Sabato: Crema-Arezzo e poi Domenica Arezzo-Siena Siena-Firenze e Firenze Crema...

Chi è di voi che ha voglia di unirsi in questo giretto? :-)

Aspetto notizie ciao ciao

Turbo :twisted:

Inviato

Raga non sono alla ricerca di una Turbodonna... Sono alla ricerca di un/una vespista che sabato e domanica abbia voglia di farsi un giretto qui e la per l'italia... nessuno ha voglia di venire???? mamma mia ma che marisismo galoppante c'è qui sul forum????

E' pallosissimo farsi tutto il viaggio da solo...

Uno sabato sono diretto solo ad arezzo non posso allungare perchè parto da crema il pomeriggio e rischio di fare troppo tardi... se ci si vuole incontrare il giorno dopo per me va bene tutto dipende anche dal giro che mi vuole fare fare Bibo35....

La partenza comunque è alle 14.00 da Crema fatemi sapere ok? ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...