Turbobestia Inviato 22 Aprile 2004 Segnala Inviato 22 Aprile 2004 Cerco compagno/a (meglio se A ) di viaggio per intraprendere questo fine settimana Sabato: Crema-Arezzo e poi Domenica Arezzo-Siena Siena-Firenze e Firenze Crema... Chi è di voi che ha voglia di unirsi in questo giretto? Aspetto notizie ciao ciao Turbo Cita
ORSO*/ Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 turbo bel giretto ti vuoi fare, forse sarebbe meglio avere una COMPAGNA di viaggio no?? oppure anche se e gay ti puo andare bene???? ciao ORSACCIO*/ Cita
Uno Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Sabato sono a Siena a sistemare la nuova vespa..se allunghi da Arezzo a Siena fammi un cenno... 340/3018056 Domenica siamo alla baccellata... Cita
Ospite Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Raga non sono alla ricerca di una Turbodonna... Sono alla ricerca di un/una vespista che sabato e domanica abbia voglia di farsi un giretto qui e la per l'italia... nessuno ha voglia di venire???? mamma mia ma che marisismo galoppante c'è qui sul forum???? E' pallosissimo farsi tutto il viaggio da solo... Uno sabato sono diretto solo ad arezzo non posso allungare perchè parto da crema il pomeriggio e rischio di fare troppo tardi... se ci si vuole incontrare il giorno dopo per me va bene tutto dipende anche dal giro che mi vuole fare fare Bibo35.... La partenza comunque è alle 14.00 da Crema fatemi sapere ok? ciao ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini