Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lancio dal balcone essecento....ehmm...scusate mi correggo :mrgreen: ;

lancio ufficialmente un appello ai seguenti:

Emilo........P200E "AMERICA"

Daniele67..PX200E elestart"Arcobaleno"

Paolo........P200E

Giuseppe...P200E

Gianni.......P150X

Francesco..PX150E"Arcobaleno"

Rino..........Vespa 200 Granturismo (per la categoria frull..)

picciotti fatevi sentire subito"IMMEDIATAMENTE"(kiamata alle armi) per organizzarci ad andare al meeting "QUANTU JEMU A FARI CATTI"al ns solito,per la serie "DA SIRACUSA CON FURORE :twisted: !!!!!!!"

PS:nominativi presi dalla lista "censimento Vespisti Siciliani" di PXOSO

"ATTENZIONE RILANCIO NUOVAMENTE L'APPELLO; vespisti che ho mensionato dove siete??!!......qui c'è del lavoro da fare!!!!!!!!!...OOOOOOOOOOOOH!!!!!!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 530
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma per capirci..

allora la carne varia ( salsiccia, cavallo, pitnic, costolette, spedini, involtini, etc etc ) ognuno porta con sè quel che mangia.

ma per le cose un pò più fondamentali, tipo abbeveraggio, pane, brace, la tegola... per arrostire, chi cosa le porta??

coem siamo combinati??

mi fate capire un attimo meglio?

così qui tra di noi CT ci si organizza...

Link al commento
Condividi su altri siti

pitnic,

PITNIC???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cmq, waltors, al momento opportuno ci sentiamo e vediamo cosa portare. non vorrei che alla fine spuntassimo con 25 griglie e altrettanti canali.........

Link al commento
Condividi su altri siti

allooora, dove ci troviamo e a che ora? io porto il vino( 12 bott.)con la macchina( la dolce metà ha la panza troppo grossa per salire in vespa!!!), lo offro io, però alla carne ci pensate voi( mi sembra equo).

griglia?come siamo messi? io non ce l'ho...pensavo di staccare il fry top del ristorante, però poi avremmo problemi di gas....CARBONE!!!! qualcuno ci stà pensando o abbattiamo un albero?sfruttatemi il cofano!! al limite posso fare un salto a milazzo il sabato e carichiamo l'ingombrante in macchina, così quelli che viaggiano da più lontano sono più leggeri...adesivo...purtroppo li ho venduti tutti a TV....sarà per un'altra volta...scusate....( però mi sono comprato un bel rolex...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non porti gli adesivi finisci sotto 2 mt di terra in quel di Floresta. Poi non dire che non ti vogliamo bene, al fresco ti mettiamo così ti mantieni discretamente. :mrgreen:

Noi di Milazzo una griglia (forse 2) dovremma averla. Un sacco di carbonella lo portiamo ma che ogni gruppo ci pensi perchè c'è sempre qualcuno che si dimentica ed alla fine la carne resta cruda. Non dimenticate un'accellerante....diavolina, pincopallina quello che vi pare.

Per la carne ci stiamo gestendo a gruppi in modo da non far si che un gruppo porti la carne per 20 persone (improponibile).

I ragazzi di Messina come si sono organizzati? Potresti concordare con loro.

Lascia detto qua, che 2 caddozzi di sasizza, 1 braciola ed 1 costoletta se fai il bravo te le faccio uscire. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

posso portare degli altri adesivi...che sò levi's o wrangler...per il fatto del carbone, siccome mia moglie viene in macchina potremmo caricare tutto il giorno prima...dammi un appuntamento tu a milazzo, io a tutt'oggi non ho ancora capito chi viene da messina...alle 8.00? dimmi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso portare degli altri adesivi...che sò levi's o wrangler...per il fatto del carbone, siccome mia moglie viene in macchina potremmo caricare tutto il giorno prima...dammi un appuntamento tu a milazzo, io a tutt'oggi non ho ancora capito chi viene da messina...alle 8.00? dimmi tu...

La carne la prendiamo domenica mattina prima di partire. La ordiniamo prima sicuramente.

Credo che, essendo, in 3 vespe con portapacchi non dovrebbero esserci problemi per griglia e carbone. Ti fò sapere qui prima.

La lista? La trovi 2-3 pagine indietro. Onestamente non ricordo chi c'è di Messina.

Da MIlazzo siamo 3 coppie su PX + 1 coppia su frullo (forse) + campo.alfredo e Nicola Bradipo che "incontriamo" al solito posto (solito per noi). Partenza per le 8.30 da lì credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo in 2 su una Vespa e al ritorno avrò una sella (nn te la scordare Luca) sul portapacchi oltre ai 2 zaini...quindi nn posso portare grankè altro...almeno ke nn mi compro il portapacchi di davanti!!!!

Luca ti sei ricordato del libro?

il libro non c'era e la sella neanche perche il p200 e non l'ho preso per vari motivi...non mi ha detto niente...ci guardavamo e nessuno dei 2 si è innamorato....

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo!!!!!!!!!

allora mi devo fare 420 km con il mal di culooooooooooo??? speravo di farne solo 200....:-(

vabbè! grazie lo stesso Luca!

metterò un asciugamano bella spessa!!!

dove la trovo una sella arcobaleno a 20 euro ora? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@ ESSECENTO : ma poi la sella l'hai cambiata? hai messo quelle singole?

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo!!!!!!!!!

@ ESSECENTO : ma poi la sella l'hai cambiata? hai messo quelle singole?

Ho montato quella arcobaleno ed è durata 2gg.

La siorina ha detto che era scomoda che le faceva male la schiena etc.etc.etc. e così si è tornati alla sella marrone.

L'arcobaleno a molle ce l'ho in vendita su ebay. :roll:

Le donne. :x

ma da bere oltre al vinello di Luca, cosa ci sarà????

Domande lecita.

Io ancora una volta vi invito a pensare per gruppi in modo che non ci si ritrovi lì con poco pane, poca acqua. 12 bottiglie di vino "dovrebbero" bastare. Se c'è chi beve birra la porti.

Poi va da sè che se a Waltors va la birra e non ne ha ne prende da noi o dal gruppo messinese. Se Pxoso ha voglia di provola e non ne ha portata non deve neppure chiederla..... :)

Mi spiego?

L'ideale è che per la carne ogni gruppo si organizzi in modo da sapere quanta portarne per saziarsi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se mi posso permettere di fare una proposta anch'io, vorrei proporre la mia città: Licata. Si trova nell'esatto centro della Sicilia ma a sud. E' una bellissima città di mare, ci sono ottime strutture di ricezione turistica come l'hotel baia d'oro (www.baiadoro.com) o il serenusa village per dirne un paio, ma c'è anche di più economico. Qui c'è la zona collinare che oltre ad offrire un po' di belle curve è sede del parco del Liberty con bellissime ville in stile, ma il massimo del liberty è l'esempio di Ernesto Basile a Licata con il suo Palazzo di Città. Per gli interessati di archeologia, non saprei da dove iniziare. Nel museo di Licata ci sono reperti del paleolitico, dell'età greca, araba etc. ma anche ipogei importanti come lo stagnone pontillo e l'enorme opera romana della Grangela! A Licata sono anche presenti bellissimi esempi di barocco e bizantino. Per finire ci sono delle spiaggie meravigliose, la sabbia è dorata, l'acqua limpida le calette sono innumerevoli (quasi 30 km di costa!!)

Se credete possa interessarvi posso postare le foto che vi servono altrimenti leggeremo le altre proposte. Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...