Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 530
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok ragazzi vediamo di tornare IN TOPIC e fissiamo una volta per tutte informazioni precise nell'interesse di tutti. ;)

Ci vediamo a Floresta centro (eufemismo) alle 10.30-11.00 (non sforiamo se possibile).

Lì vediamo se manca qualcosa e provvediamo (tipo pane, formaggio, salumi tutti buonissimi lì).

Carne: organizziamoci a gruppi. Ogni gruppo ne porta a sufficienza per se stesso e se avanza tanto meglio, difficile che resti.

Il vino lo porta Luca70 e dovrebbe bastare. Un pezzo di carne glielo diamo no? :mrgreen:

L'acqua! Non dimenticatevi di portare l'acqua un pò per gruppo!

Griglie, carbonella, accellerante! E' bene che ogni gruppetto ne porti a sufficienza.

Una volta che ci vediamo a Floresta ed abbiamo acquistato il necessario saliamo all'area attrezzata e ci diamo dentro. 8)

Faccio presente che il ns branco potrebbe arricchirsi di qualche "extra". Una coppia su frullo (in forse), 2-3 vespisti non volisti che potrebbero aggregarsi all'ultimo, 2 guzzisti (gli stessi che volevano venire a Nicosia e poi hanno dovuto dare forfait).

Domande? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh!!!

ma insomma luca a treviso ci vai in furgone, a floresta in macchina!!! ke dobbiamo fare con te? :wink::wink::lol:

Grande vespista Luca!

come sta il gtr ?

scusa 12obmp mi era sfuggito il tuo post...porto una cugina ke ci tiene a venire, vuole provare l'ambiente vespistico :-)

volevo portare un portapacchi in più da usare come griglia ma visto ke c'è lei con relativo bagaglio nn lo porto!

:-):-):-)

io direi max alle 11 a floresta! ma voi lo sapete dov'è il parco? :mrgreen:

noi partiamo da Gela alle 7

saremo a Catania entro le 8 e 30 se tutto va bene (sgrat sgrat)

APPELLO A WALTORS E 120 ! KE DOBBIAMO FA? dove ci vediamo a catania? un posto facile ke nn sono praticissimo della città...

Link al commento
Condividi su altri siti

APPELLO A WALTORS E 120 ! KE DOBBIAMO FA? dove ci vediamo a catania? un posto facile ke nn sono praticissimo della città...

Non ti conviene nemmeno entrare in citta'. Arrivato a CT fai in modo di imboccare la tangenziale, direzione nord (verso la Montagna, non ti puoi sbagliare), esci a Misterbianco e segui le indicazioni per Paterno'.

Se non ti sarai confuso, dopo avere percorso una rotonda sotto un ponte ti troverai l'Auchan sulla tua destra. Entra nel parcheggio e ti fermi, ci vediamo li'.

Stai attento a non sbagliare uscite e arrivare alla Playa, come ogni domenica d'estate ci sara' la valle, non te ne esci neanche a piedi.

Se hai difficolta' telefona, tanto il cell. quando guido non lo sento :twisted:

PS ma di quale parco state parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora guuugle dice che da casa mia sono 89 km da fare in 1 ora e 40 minuti.

quindi essendo la matematica una semplice opinione opinabile... basta che ci calcoliamo la matrice di X su Y, per i valiro che vanno da 7X2┬░-4Y3°a 10X+X2┬░-3Y3┬░, i ltutto sottratto da abX, dove a=3X-4Y-1/X, e b=24Y2┬░+5XY-3Y+57X2┬░.

non credo sia difficle... comunque vi risparmio il grafico risulatnte ,e i vari passagggi e andimo alla fine...per essere entro le 11 a floresta, abbisogna di partire massimo alle 9, così siamo abbbondanti col tempo.

@ 120BPM, io putroppo sabato pomeriggio forse sarò occupato, e domenica mattina non ne avremmo il tempo... come potermmo rimanere???

In ogni caso..

PER TUTTI QUELLI CHE PARTONMO DA CT, APPUNTAMENTO ALLE 8:30 AL POSTEGGIO DELL'AUCAN A MISTERMIANCO, MASSMIMO LE 9 SI PARTE, CHI C'è C'è, CHI NON C'è .. Sò CAZZ 'E SUOI!!!!

NON SI APSETTA NESSUNO, ANZI NUDDU!!!

Quinsdi ricapitomboliando.. dovremmo essere a partire da Ct:

Waltors (io) + forse femmina.. ma nn si sà...

120BPM

Vespistanero+ fantomatica femmina che si sta lavorando, ma per ora iè solo "amica"

Bombola +femmina e amico con Px e femmina

"last bat not list" dulcis in fundo, ospite PXOSO+ amica

...ho detto tutti?????

forse viene anche un amcio mio... mi fò sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...