Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E' un pacco!!!

inanzi tutto credo ke la produzione vespa si possa iniziare a datare dal 1945 con il Paperino poi la ├ó€┼ôprima serie├ó€? 98 cc. dell├ó€Ôäóaprile 1946...

quindi è gia' da escludere la fittizia data di immatricolazione poi non è una 50 s ma penso senza essere sicuro di una pk o pk xl ma questo nn te lo do per certo...cmq t allego una vespa 50 s ciaao

e non comprarla...

50s-est.gif.772eb663f3e6597aaed4d2df082f

50s-est.gif.10f5b596d1140b9a1878a28068c1

50s-est.gif.7626185ae77530e58ad1a55679bd

50s-est.gif

50s-est.gif

50s-est.gif

50s-est.gif

50s-est.gif

50s-est.gif.23fa814875d790fe497cecfb7ab1

Inviato

Il tipo si vede che aveva una discreta fretta di mettere questa comunissima Special dirocco-taroccata con naso, frecce (tra l'altro pare solo anteriori) e manubrio PK su Ebay...oppure era solo distratto e non ha controllato la data! eheheheheh

Non vale nemmeno la metà dei soldi che chiede...290 Euro magari li si potrebbero dare per la Special blu metallizzata che si vede dietro...non certo i 350 che chiede in altra asta parallela e anche questa datata 1930! ;-)

Ciao FC

Inviato

Praticamente partendo da davanti fino a tutte le pedane (parafango ant. escluso) ├â┬¿ un PK S, il resto ├â┬¿ una special....Sembra frutto di un taglia e cuci...o du una relazione segreta tra una special ed un PK, quindi ha preso un po' dal padre, un po' dalla madre...ah ah ah ah....Certo che cmq sia, 300├óÔÇÜ┬¼ sono troppi, e intanto la special blu ├â┬¿ arrivata a 400├óÔÇÜ┬¼...sempre troppi...!!!!

Ciao

Inviato

grazie delle delucidazioni, ma ovviamente questo post era ironico.... poiche tutti i vespisti sanno, o dovrebbero sapere che nel 1930 la vespa non era ancora nata..... tutto cio e frutto della speculazione per via della moda che oggi la vespa suscita. e chiunque ne abbia una in mano pensa di avere chissa che pezzo raro, non manchera molto che ci chiederanno 2000 euro per un pk.....

buone vacanze a tutti

Inviato

Qualcuno ha notato che lo stesso venditore propone una 125 primavera in vendita priva di targa e documenti affermando "io la uso tutti i giorni",

ci gira per casa??

Comunque a Roma su un giornale di annunci economici da svariato tempo un inserzionista propone in vendita un p200e a 3500 €......

saluti a tutti.

Inviato

Probabilmente la usa in campagna, visto che e'della zona di Ravenna...mi immagino il tipo di uso!!

Considerando quello che chiede, anche lui lo possiamo mettere sullo scaffale "poverillusi" dove da tempo immemorabile resta anche quello li' di Roma ehehehe

Ciao FC

Inviato

Sta vespetta mi sembra che abbia il culo dello special e lo scudo anteriore del PK....gran bel tarocco!!!

Inviato

azz e io che non sono riuscito a prendere 600 euro per questa.... mi sa che lo chiamo!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=2485889843&ssPageName=STRK:MEUS:IT

E' tarocca; toppa tonda, quindi dal 1977 in poi, con manubrio 50 r o anche precedenti, contachilometri nero che non siaccoppia con le manopole chiare e con il perfilo grigio della sella, il tettuccio del fanale posteriore nero come nei 50 special sino ai primissimi anni '70.

Il toppatonda non ha quel manubrio, quel tettuccio fanalino posteriore, il contachilometri originale Piaggio era a fondo chiaro e quello tondo non andava sullo special.

Insomma di originale vedo poco, forse qualcuno ha sbarazzato il garage; e poi 200 km ....

Inviato

mi sono sbagliato, l'ho guardata meglio; in effetti da nessuna parte dice che ├â┬¿ una special, non riesco a vedere bene il mozzo anteriore, cmq se ├â┬¿ tre marce del 1980 potrebbe essere un 50R, uno degli ultimi, non li comprava pi├â┬╣ nessuno, ruote piccole faro tondo calndra in metallo come il primavera. Ma il fanalino posteriore allora non ├â┬¿ quello, il tachimetro non ├â┬¿ originale (anche se l'originale del 50R del 1980 poteva essere a fondo nero), e cmq era opzionale, le manopole così c'erano negli anni '60 e quindi non sono quelle della vespa. Poi ├â┬¿ pure senza documenti ...

Inviato

ei kl questa e la mia, daccordo con te che non sia troppo originale ma mi sembra molto meglio messa di qualle del tizio sopra..... e poi 200 km sono veri, ho rimesso un 75 nuovo e poi ci ho girato pochissimo perche giro col mio px.

Inviato

monellino, facevi in incognito e sei stato sgamato ...

ma allora che cosa è? Per me un 50R, confermi?

i 200 km mi sembravano in contrasto con quelli del contachilometri, non è che si capisse dalla descrizione che il GT era stato montato da 200 km.

Peccato per i documenti, sarà dura riottenerli, se come penso va di nuovo a collaudo e con il kit 75 cc ... va bè, poi si vedrà , problemi di chi se la comprerà .

A parte l'assemblaggio non proprio ortodosso di vari pezzi dalle foto sembra in effetti ben messa, però bisognerebbe analizzarla di presenza per esserne sicuri.

Se avessi saputo che era tua non ti avrei fatto i rilievi con lo stesso tono, anche se la sostanza sarebbe rimasta sempre quella.

In conclusione non sembrerebbe che chiedi moltissimo (ma torno a ripetere che bisognerebbe verificare sempre di presenza), ho visto richieste folli per rottami di vespa indecenti.

Inviato

appuntg, quello prende 1000 euro per un cadavere. ho la fotocopia del libretto devo vedere non mi ricordo se e un r.

per il collaudo non credo di avere problemi, ha la marmitta originale e non so se arriva ai 60

Inviato
figurati..... io non lo voglio neanche se fosse del 9-8-2004 in regalo.....

Io in regalo la prendo...mi faccio poi accompagnare da mia moglie su a Torre Maina e la lancio in prima bloccata a 6000 giri giù dal bordo della strada nei calanchi e riprendo tutto con la mia digitale che fa anche i filmini! Poi torno a casa con la Larga ahahahahahhaha

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...