Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ahiahi boce, mi sa che vi paccheggio:

1)stamattina a Venessia era proprio bruttino e non ho avuto animo di farmi la riviera sotto uno scravasso, peraltro anche qui a Pd non sembra buttare al bello

2)ritiro obbligatorio esami moglie in dolce attesa

3)il mio cuore nerazzurro... :lol:

Potrete perdonarmi?

Mi spiace per la perce del Grio :wink:

ti perdono tutto ma neroazzurro noooooooooooooooo !!!!!

POI MARIO IN BAR C'è IL MAXI SCHERMO E PER QUANTO MI RIGUARDA PUOI ANCHE FARE A MENO DI DIMENTICARE CON LITRI DI BIRRA I TRISTI PASSATI E GLI ANCOR PIU' TRISTI FUTURI DELL'INTER.....

Ma sei in macchina qui ??? Beh se proprio non ce la fai a passare nemmno per la partita BUONE FERIE E STAMMI BENE...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mario, te strisso la VNB o come cavolo si chiama, con un chiodo da carpentiere.

Stanotte sono andato a letto alle 2 per finire la Lambra e venire in Piassa.

Quando ti becco anche i copertoni saranno tagliuzzati con cutter da 20cm.

Ric

Inviato

Daì vediamo, se migliora magari faccio un salto in pausa pranzo a tor la vnb...per├â┬▓ mi giurate che mi fate assistere al primo trionfo stagionale dei ragazzi!!! :lol:

Inviato

Qui migliora seguro: Trionfo stagionale ragazzi? Non comprendo, son duro lo so...

Ric

Inviato

I ragazzi dalla casacca a striscie nere e azzurre, che si cimentano questa sera nella prima uscita stagionale per la qualificazione in coppa, una partita diciamo bah!, di allenamento, contro i simpatici colleghi del Basilea :twisted:

(gli sto tirando addosso tonnellate di sfiga!!! Scusate raga!!!)

Inviato

ATT: IMMEDIATA TELEFONATA DEL TITOLARE "GIACOMO TENIAMO CHIUSO QUESTA SETT " e io "COSAAAAAAAAAA ????????? DIRLO PRIMA CHE UNO SI ORGANIZZA" e gli ho chiuso il telefono dopo mangiato passo a "discutere " questa è la buona volta che mi licenzio e mi trovo un bar serio !!!!!! CMQ QUESTA SERA SIAMO CHIUSI SE CI SARANNO LE POSSIBILITA' DI UN DOPO PIAZZA VISTO CHE MARIO SCALPITA PER I SUOI BIMBI POSSO OFFRIRE LA DISPONIBILTA' DI CASA MIA...PIZZA A CASA CON IL RAGAZZO SCOOTEREATO DA AGGREDIRE ?????

GIURO CHE ME NE VADO DA QUEL BAR DI MERDA !!!!!!!

Inviato

Ma dai, a casa tua faremmo il desìo, proviamo le bene/male/dette Osterie Moderne, magari visti i prezzi sfrecciamo via arando la terra del loro giardinetto e spolverando di miscela al 4% i clienti seduti all'aperto!

Ric

Inviato

RIC casa mia veramente no problem è grande ho un bel porticato per stare fuori al fresco è gia ontissima visto che da 15 giorni sono a casa da solo.... per le osterie ho 2 problemi:

1) sono in gilera è non faccio + di 50 km/h ma sopratutto non ho mai fatto + di 2 km continui...... lo uso sempre come mezzo sostitutivo in cittÃ

2)non è che mi va tanto di lasciare la casuccia vuota vuota sai brutte esperienze quindi se ho la possibilità di "sorvegliarla " meglio....

3) Dimentivavo MARIO DEVE VEDERE L'INTER PERDERE !!!!!!!!!

Poi vediamo....

Inviato

anch'io ho il problema 1 di Grio...solo che io sono con lo special e non con il Gilera :)

ci vediamo alle 19.30 e poi decidiamo!!

ciao bei!

x ric: ti ricordi di portare l'haynes!??grassie

Inviato

quanto vorrei venire allo spritzVOL!! purtroppo il lavoro non lo permette: solitamente al mercoledì stacco attorno alle 20...e 50 Km in pochi minuti la mia vespa ahim├â┬¿ non li fa. sar├â per un altra volta

p.s.

ma della grigliata sui colli il 22 non se ne è più saputo nulla??

Inviato

Ho recuperato la vnb, CI SONO!!!

E mi autoinvito a casa del Grio con kilometriquadratidipizza e birre ghiacciate a volontà (naturlich :lol: !!!).

Consulenza: la vespetta a manetta :twisted: ha dei vuoti paurosi, rallento e riprende subito: checcià ???

Inviato

Bebop guarda che noi tiramo tutta la notte..cioè prima ci si trova in piazza per un oretta e mezza mai poi si continua in giro sino mezzanotte...poi potresti tornare insieme a Mario/VE

Inviato

"i ragazzi in casacca nerazzurra"... da calcisticamente ateo ma residente in appiano gentile (bench├â┬® cittadellese di nascita) mi ghe digo... CHE I VAGA IN MONA! lori e tuti quei come lori!!! gira in brespa e ciavetene che lori i gira coi mercedes e cuando che i te cata in giro in brespa i te sona e i te passa a un sentenaro de chiometri l'ora par le stradine, che ghe vegna un...!

Inviato
residente in appiano gentile (bench├â┬® cittadellese di nascita)
:shock: Com.. comm?! Cittadella provincia di che?!

Nato a Cittadella provincia di PD, cresciuto a Monza (MI) ma da famiglia carmignanese (anche se in realtà per un quarto galliota (VI)) e recentemente trasferito nella suddetta località comasca che tanto ricorda l'amata terra d'origine.

Sarò giusto giusto questo weekend a Carmignano a catar me nona... ma senza Vespa, tolgo il gesso (vedi avatar) domani mattina e la Stronza ha bisogno di un paio di ritocchini...

PS: a proposito di spritz, il mio papà interpellato in merito afferma che fino alla sua laurea (1966) in Padova città erano rigorosamente composti di vin bianco e campari (curioso... un alcoolico milanese per una bevanda patavina).

Inviato

Grio, mi mandi come messaggio personale il numero del tizio del PX?

Per tutti: mercoledì si replica?? (anche se probabilmente sar├â┬▓ ancora rinko dal sonno come mercoledì scorso!!!)

Ciao

Marco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...