Ospite Ciurcione Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2004 Ciao a tutti Vorrei iscrivere la mia et3 al registro storico fmi.La vespa è veramente tenuta bene,con tutti i pezzi originali tranne la sella che in realtà e uguale come modello all'originale,ma non ha la scritta piaggio nella parte posteriore e il gancio porta borse in quella anteriore.Inoltre il "pulsante" per aprirla ha la chiave. Secondo voi posso provare o è tempo perso? Ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2004 nessuno che mi aiuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2004 prova,secondo me, te la passano al limite fatti prestarne una originale per le foto! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2004 Segui il consiglio di eleboronero. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2004 Grazie raga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Freno a Tamburo vespa PX150E arcobaleno
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Radio PX
Da Stefano Solaroli, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiave dinamometrica digitale
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione P200E Turismo Veloce 2
Da AndreaRC, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Espansione su 225 Pinasco
Da Domodossola Carlo, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini