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raga nonostante abbia una vespa con 132 malossi e molte altre modifiche, ora mi sto cimentando ad elaborare un 75 athena rettificato a 80 cc.Le sue fasature origianli fanno molto schifo infatti sembra un motore da passeggio 160 gradi di scarico, 120 di travasi principali che nn e' poi malissimo e 117 di frontescarico le fasature di ammissione nn sono malissimo ma quella d iscarico e' penosa, ora mi apprestero' a portare la luce di scarico sui 190 gradi circa,a 130 quelle dei travasi principali e qualcosa meno su quelal frontescarico,comprero' un pistone monofascia,abbassero' la testa fino ad un limite massimo di squish di 0,6 mm nn di meno senno ce rischio che scaldi troppo il motore, poi allerghero i travasi di ammissione al basamento che sono veramente ridicoli, questo motore verra' poi trasformato in uno raffreddato a liquido mediante la saldature esterna di una lamina che coprira le alette del gt e della testata in modo che potro raffreddarl oa liquido e testarne a pieno le sue capacita', il tutto verra' poi montato con un espanzione da scooter e rapporti originali pkxl che sono molto corti in modo da sfruttare a pieno la coppia agli alti regimi (speriamo funzioni!)

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