Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Comincio col rinmgraziare il filgio di pu....a ke mi ha rubato la borsa con documenti, soldi cellulare, chiavi, ecc... :x

Siccome mi hanno rubato anke il libretto della mia Vespa 50 Special regolarmente assicurata e bollata, mi kiedevo come potevo fare per riavere i libretti...Purtroppo il mezzo nn è per niente originale, anzi, ma se proprio devo ho un blocco completo 50cc...potete aiutarmi???

PS: ho fattoregolare denuncia alla Questura della mia città ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cazzo che sfiga!!!!!!!!x l assicurazione penso non sia un problema molto grave,x il libretto devi fare il collaudo in motorizzazione e li sono sbattimenti e perdite di tempo.

sabato penso di passare dalle tue parti x poi fare una gita sul lago col gio ci sentiamo x telefono ke magari ci si becca.ciao ste,baro su vol sloggato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...