Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eccomi... sono vivo.

non so come ma sono vivo. svespizzato ma con tutti i miei pezzi ancora attaccati.

poi dicono il battesimo dell'asfalto, io ho rischiato l'esrema unzione dall'asfalto!!!

ieri ore 16.15.

via tiburtina corsia centrale.

semaforo verde passo a circa 60 km/h

un furbone con una polo blu (il colore l'ho visto MOLTO da vicino)

gira dalla corsi laterale del traffico locale nella strada a sinstra, cercando di tagliare 3 corsie della tiburtina. ovviamente me lo sono trovato davanti all'improvviso.

neanche ho frenato. in quei pochi attimi ho pensato: mo guarda che botto che faccio.

non, non mi è passata davanti tutta la vita come dicono tanti, ho solo pensato: 1, 2, 3 bum!

la vespa colpisce in pieno lo sportello lato conducente.

mi ricordo tutto perfettamente.

io rompo il vetro col casco ma il cristallo non si buca e per fortuna non entro nell'abitacolo ma rimbalzo.

la vespa intanto sotto non c'è più.

rotazione completa e atterro 2 metri + indietro parallelo alla macchina di schiena.

Avete presente gli incidenti dal camera car? beh, ho visto uguale uguale.

All'atterraggio ho passato 2 minuti di terrore. Ho seriamente pensato di lasciarci le penne.

ambulanza, ospedale. dove ho passato la notte poichè appena mi alzavo dalla barella svenivo.

beh. ora sto a casa. NIENTE DI ROTTO!!! non so come.

ho un ginocchio che è una zampogna, e l'altro che fa male ma lo muovo. tra 10 giorni risonanza per vedere come sta il menisco. speriamo bene. Vi dico solo che quello che avevo nelle tasche della giacca è tutto spezzato in 2!!!

Della vespa non so nulla perchè mi stava alla spalle e ovviamente non ho girato il collo.

Ora è al deposito giudiziario dove sicuramente mi avranno fregato tutto ciò che avevo nel bauletto.

A proposito, chiedo a gipirat. la vespa non è sotto sequestro. posso mandare qualcuno a prendere il bauletto o tutta la vespa o devo andare di persona? Comunqe ho ragione al 100%

i vigili, nonostante le mie indicazioni, non hanno trovato i documenti nel bauletto. E ci sono.

se al deposito me li hanno fregati come faccio? il Ciacalone dice che è tanto se ritrovo la vespa, al deposito.

se non si recupera stavolta me la ricompro nuova nuova. meno cazzi. se come mi ha detto qualcuno la scocca è intera, beh. avrò 2 vespe!!!

saluti claudicanti e occhio, sempre col casco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

8) L'erba selvatica, non si distrugge facilmente. scherzi a parte, ma meno male che ti non e' successo nulla di grave. Ma ragazzi che succede da un paio di giorni, qui non leggo altro che incidenti che succedono e di vespisti che si fanno male, e' colpa della primavera? mi sa che vado a comprarmi dal napoletano un corno e un gobbo portafortuna. Ciao a tutti e occhio alla penna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quaja, l'importante è che non ti sia fatto niente di grave TU! Per il ritiro della vespa, firma una procura al ritiro di un tuo parente o un amico e falla subito ritirare dal deposito, altrimenti non trovi neanche il numero di telaio!

I custodi giudiziari non son tutti cattivi, alcuni sono anche "pessimi"!

Ciao e rimettiti presto in sesto, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è il fatto? Dal momento che in questi giorni si parlava tanto sul forum di incidenti e di come farsi rimborsare il massimo, tu hai voluto provare di persona? Scherzi a parte, ti faccio tanti auguri di una veloce e completa guarigione. Ti sono vicino e salutami tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggere sto post mi ha dato fastidio, mi da fastidio vedere moto e motociclisti in terra

perche ??? perche ho paura per me e per gli altri motociclisti, la maggior parte degli automobilisti non rispetta le moto se ne frega, non vuole capire che una moto in un incidente cade sempre buttando giu il motociclista con tutti i rischi che ne possono conseguire.

vabbò l'unica cosa buona e che sei tu quaia (il diretto interessato) che lo scrive, speriamo bene per il ginocchio!!!

non so se potrà tornarti utile: ho una macchina con il bagagliaio enorme se posso aiutarti ad andarla a recuperare ... a disposizione.

ciao ed auguri di pronta guarigione francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

massima solidariet├â da uno che si ├â┬¿ schienato martedì... per la vespa non ti preoccupare, si sistema , l'importante ├â┬¿ che tu te la sia cavata (e speriamo bene per il tuo ginocchio). quando sar├â fai piangere il perito di quello della polo , se ci spennano per assicurare anche una bici allora almeno quando serve che paghino...

ciao e in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cose che vorresti non succedessero mai....

sarà banale,ma cosa si può fare se non augurarti una buona guarigione...?

i deficienti ci sono ovunque...

ma per recuperare la vespa,in questi casi,cosa bisogna fare? in questo momento la cosa è certamente secondaria,ma ha pure la sua importanza.

siamo con te forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao quaja,mi dispiace per la disavventura,per fortuna finchè si fanno male solo le vespe si può rimediare, se hai bisogno di una mano per andare a riprendere la vespa fammelo sapere sulla mia mail.

ti saluto e rimettiti presto.

marx

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che il tizio della polo,si sia reso conto di ciò che ha provocato!!!e abbia subito ammesso le sue colpe.(talvolta, ti guardano come se le capriole le avessi fatte da solo).Cmq, apparte questione vespa,e risarcimenti, ti AUGURO, completa,e veloce guarigione!!!!!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte il discorso, vespa,e,risarcimento danni,(spero che il tizio si sia da subito accollato le SUE responsabilit├â ),TI AUGURO completa e velocissima guarigione!!!!!!! ciaoVINC├â┬®

Link al commento
Condividi su altri siti

...ammazza che botto davero! Rimettiti bene e fai tutti gli esami che puoi, che e' solo sulla salute che si incassa. Poi basta che NON ti rivolgi al mio avvocato (botto a novembre 2002, con ragione piena verbale firmato e le scuse della controparte e ancora non ho vista una lira/euro che sia) e vedrai che incassi in tempi rapidi.

Auguri,

DAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, grazie... veramente. grazie ai romani che si sono offerti per recuperare la vespa. Mi sono messo d'accordo col cicalone che andrà domani con mio padre, cosi' se la porta lui a casa e poi mi/ci dirà come sta messa la piccola. Sapete com'è, magari se va uno in divisa...

Ma scusate, se il volo non lo faceva er quaja, chi lo doveva fa?

un gionocchio ò'ho recuperato al 90%, quello incriminato ancora va maluccio. ora, in compenso mi fa male tutto il reso.

tranne le dita e "i paesi bassi" mi fa male tutto!!! c'ho i muscoli tutti contratti.

ora ve saluto che me devo stende. GRAZIE REGA'!!!!

Ps per FurlanPx. hai mai provato a fare l'anagramma del paese in cui vivi? esce fuori un bestemione coi fiocchi! ma forse già lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quaja, meno male che i vespisti hanno la testa dura e la scocca di ferro! Buona guarigione, rimettiti presto.

Per insegnare alle persone ad andare per strada (automobilisti in primis) servirebbe una vera educazione stradale ed una vera cultura dell'altrui rispetto, non questa patente a punti dimmmerda che è solo punitiva e spinge gli italiani a commettere le infrazioni con più furbizia (per non essere beccati!) e non a vera prudenza.

Tanti motociclisti sono passati attraverso situazioni simili. Troppi.

A presto, Quaja.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...