contez Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 A me il suo colore originale piace e con le guarnizioni bianche sta bene... In alternativa lo farei arancio 180rally, rosso corsa o il blu medio della vbb2, tutti colori che stan benissimo con le guarnizioni bianche! paolorally aveva la foto di una vbb2 modificata fantastica! Avevo salvato la foto ma non la trovo... cmq ho trovato in rete Cmq te l'ho già detto ma lo ripeto: ti odio perchè mi sei venuto a rubare la vespa sotto casa! Cita
matteoinfanti Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Barrone, pigliati 'sto rally ed impara..... Cita
laclinica1 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 foto ridimensionate! Grazie laclinica! Cita
Il_Barone Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Barrone, pigliati 'sto rally ed impara..... Bello questo rally, però bicolore è troppo impegnativo e dispendioso... Cita
Il_Barone Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2008 A me il suo colore originale piace e con le guarnizioni bianche sta bene...In alternativa lo farei arancio 180rally, rosso corsa o il blu medio della vbb2, tutti colori che stan benissimo con le guarnizioni bianche! paolorally aveva la foto di una vbb2 modificata fantastica! Avevo salvato la foto ma non la trovo... cmq ho trovato in rete Cmq te l'ho già detto ma lo ripeto: ti odio perchè mi sei venuto a rubare la Vespa sotto casa! Eheheheheh Il blu medio intendi quello della 3°foto? Cita
vespastretta Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 io voto per un blu pavone, sportivo e col bianco delle guarnizioni sta benissimo! Cita
matteoinfanti Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Barrone, pigliati 'sto rally ed impara..... Bello questo rally, però bicolore è troppo impegnativo e dispendioso... ......genovese DOC!..... Cita
paolorally Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 paolorally aveva la foto di una vbb2 modificata fantastica a richiesta rispondo....... Cita
matteoinfanti Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Ecco! Paolorally, sono venuto in ufficio sulla tastiera!!! E' quello che vorrei fare alla prossima mia vespa............se mai ci sarà Cita
laclinica1 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Ecco! Paolorally, sono venuto in ufficio sulla tastiera!!! E' quello che vorrei fare alla prossima mia Vespa............se mai ci sarà è quel mai ci sara' che preoccupa! Cita
matteoinfanti Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Ecco! Paolorally, sono venuto in ufficio sulla tastiera!!! E' quello che vorrei fare alla prossima mia Vespa............se mai ci sarà è quel mai ci sara' che preoccupa! Cita
paolorally Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 è quel mai ci sara' che preoccupa! c'è tempo per tutto.....basta saper aspettare (che filosofo del c@zzo che sono diventato) Cita
Il_Barone Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 paolorally aveva la foto di una vbb2 modificata fantastica a richiesta rispondo....... Bellissimo questo colore! Che tonalità è? Per vespastretta: anche a me era saltato in mente il blu pavone! Cita
Il_Barone Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Barrone, pigliati 'sto rally ed impara..... Bello questo rally, però bicolore è troppo impegnativo e dispendioso... ......genovese DOC!..... Avevi dei dubbi? Cita
contez Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Il blu medio intendi quello della 3°foto? Si, uguale alle foto di paolorally ma quello che rende di più è nella prima postata da paolo, il colore è proprio quello... Il codice non ce l'ho ma è il colore della vbb2t prodotta dal 63. Con le guarnizioni bianche spinge... Io sto rimontando la mia per ora originale poi quest'inverno ruote da 10 e motorazzo Cita
paolorally Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 NON Sò CHE COLORE è DOVRESTI VEDERLO SU: http://www.vespaclub.com/tutte.html Cita
mario_marzoro Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Blu con pance rosse, che domande! Altrimenti io oserei un po' di più. Mi sembra avessi idea di qualcosa di sportivo, un po' tuning ma non tamarro. Ho visto alcune vespe stile francese (tuning sportivo ma meno "tecniche" delle tedesche) davevro notevoli, sul verde metallizzato (kawasaki) che con il nero sta da favola (la sella immagino la lasceresti comunque nera). Io ho fatto la mia moto di quel colore, se riesco metto su una foto, altrimenti anche la scala dei rossi (da rubino a amaranto) è ottima per questa interpretazione. Il bicolore sulla vespa non mi piace, adesso fa troppo vespa vietnamita, mentre è ottimo sulla lambretta. Il pastello mi sa troppo di "tutto originale", a meno che non sia un colore fuori dagli schemi piaggio. Io credo di averla vista all'elba qualche anno fa' quella vnb o una molto simile di un ragazzo di Parma, e dal vero è un po' anonima. Certo in foto con tutto quel ben di dio sotto fa la sua figura. Un saluto Mario Cita
mario_marzoro Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Blu con pance rosse, che domande! Altrimenti io oserei un po' di più. Mi sembra avessi idea di qualcosa di sportivo, un po' tuning ma non tamarro. Ho visto alcune vespe stile francese (tuning sportivo ma meno "tecniche" delle tedesche) davevro notevoli, sul verde metallizzato (kawasaki) che con il nero sta da favola (la sella immagino la lasceresti comunque nera). Io ho fatto la mia moto di quel colore, se riesco metto su una foto, altrimenti anche la scala dei rossi (da rubino a amaranto) è ottima per questa interpretazione. Il bicolore sulla vespa non mi piace, adesso fa troppo vespa vietnamita, mentre è ottimo sulla lambretta. Il pastello mi sa troppo di "tutto originale", a meno che non sia un colore fuori dagli schemi piaggio. Io credo di averla vista all'elba qualche anno fa' quella vnb o una molto simile di un ragazzo di Parma, e dal vero è un po' anonima. Certo in foto con tutto quel ben di dio sotto fa la sua figura. Un saluto Mario Cita
Il_Barone Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Blu con pance rosse, che domande! Ti ricordo che sono Doriano... Grazie per i consigli cmq! Ci sei a Gattorna? Cita
Il_Barone Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Il blu medio intendi quello della 3°foto? Si, uguale alle foto di paolorally ma quello che rende di più è nella prima postata da paolo, il colore è proprio quello... Il codice non ce l'ho ma è il colore della vbb2t prodotta dal 63. Con le guarnizioni bianche spinge... Io sto rimontando la mia per ora originale poi quest'inverno ruote da 10 e motorazzo Eheheheheh Cmq anche il blu pavone del 180ss non è male... Cita
mario_marzoro Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Non non ci sono. Spero di organizzarmi per esserci a Vesima. Per curiosità barone, in che zone bazzichi e con che vespa. Se ne vedi una una con il telaio amaranto metallizzato e le pance grigio antracite metallizzato (le mie me le hanno rubate, maledizione) è la mia e ci sono io sopra, o altrimenti è parcheggiata. Mi riprometto sempre di cercare delle pance blu metallizzato per farla dei colori del barcellona, che i doriani tanto amano. Il blu pavone mi ricorda un po' il colore delle vostre maglie, o sbaglio, e peraltro non si discosta molto da quello da cui parti. un saluto mario Cita
Il_Barone Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Non non ci sono. Spero di organizzarmi per esserci a Vesima. Per curiosità barone, in che zone bazzichi e con che Vespa. Se ne vedi una una con il telaio amaranto metallizzato e le pance grigio antracite metallizzato (le mie me le hanno rubate, maledizione) è la mia e ci sono io sopra, o altrimenti è parcheggiata. Mi riprometto sempre di cercare delle pance blu metallizzato per farla dei colori del barcellona, che i doriani tanto amano. Il blu pavone mi ricorda un po' il colore delle vostre maglie, o sbaglio, e peraltro non si discosta molto da quello da cui parti. un saluto mario Hai un px? Io sono del Lagaccio e bazzico, oltre al Lagaccio, tra centro, Oregina, San Teodoro... Cmq gironzolo un pò dappertutto, hai buone probabilità di beccarmi ovunque... Ho un px 125 bianco senza scocche, rovinato davanti a causa di un incidente, con sella yankee bianca, coprituota di scorta e fanale post dello sprint. Ah, per il colore, potresti farle di un bel bianco-rosso Ajax... Cita
mario_marzoro Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Si ho un Arcobaleno metà anni '90 con bitubo all'anteriore. Fino alla settimana scorsa giravo con le pance bianche (un bel po' malconce), accidenti, non ci avevo pensato. un saluto Mario Cita
Il_Barone Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Si ho un Arcobaleno metà anni '90 con bitubo all'anteriore. Fino alla settimana scorsa giravo con le pance bianche (un bel po' malconce), accidenti, non ci avevo pensato.un saluto Mario E di che zona sei? Cita
mario_marzoro Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Stavo a Casteletto, ora sto ad Albaro. Molto spesso mi capita di sfrecciare per Bari street e Naple street nel primissimo pomeriggio, scendendo poi da via Bertani. Non ho mai visto il tuo px, direi parecchiotto riconoscibile. La yenkee bianca, forse l'unico a Genova ad avercela! Anche di vespe senza scocche se ne vedono più poche, sono una rarità. Guarderò in giro, magari ci incrociamo. Un saluto mario Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini